Torino-Cagliari, partita valida per la 9^ giornata del campionato di Serie A è in programma domenica alle 15: ecco come vederla in TV e streaming

Per la prima volta in questo campionato, il Toro gioca una partita casalinga di domenica alle ore 15. Torino-Cagliari è la partita valida per la nona giornata del campionato di serie A: la formazione granata è reduce dalla sconfitta contro l’Udinese, i rossoblù invece nell’ultimo turno di campionato hanno battuto per 2-0 tra le mura amiche la Spal. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sarà Sky a trasmettere la partita: in tv la gara sarà visibile su Sky Sport Serie A, in streaming invece su Sky Go e su Now Tv.

Serie A 2019/2020: il programma delle partite

Come già accaduto la scorsa stagione (l’accordo varrà ancora anche per il prossimo anno, quando si chiuderà il triennio) Sky e Dazn trasmetteranno le partite di Serie A. Il servizio streaming di Dazn manderà in onda una partita della domenica alle 15, oltre alla sfida del sabato sera alle 20.45 e alla partita delle 12.30 della domenica.

Sky invece trasmetterà le restanti sette partite, ogni fine settimana: quelle del sabato (escluso il posticipo), quelle della domenica pomeriggio (eccetto la sfida di Dazn) e tutte le altre gare della domenica (sia delle 18 che delle 20.45) e quelle eventuali del lunedì.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-10-2019


Il “tasto del noi”: così Mazzarri ha chiesto la svolta al Toro

Izzo sui social: “Lavoriamo più duro per tornare alla vittoria”