Per la nuova stagione, il Torino ha deciso di cambiare anche il pullman sociale. Dal bianco dello scorso anno, il mezzo torna a essere granata

Piccole novità in casa Torino. Non tanto a livello di calciomercato, ben più importanti certamente. In questo caso, infatti, l’informazione riguarda il pullman che accompagnerà la squadra per tutto quest’anno. Nella scorsa stagione, il mezzo era bianco, ai lati campeggiava una scritta #sempreforzatoro ed erano inoltre impresse delle decalcomanie con i trofei vinti dalla squadra nell’arco di tutta la sua storia. Qualcosa, invece, cambierà con il prossimo anno. Tornerà, intanto, il pullman a essere di colore granata, e la scritta, ai fianchi, molto più grande, indicherà il nome della squadra con a lato anche il marchio sociale del club. Più in alto, invece, ecco nuovamente la lista dei trofei. Infine, davanti, ecco nuovamente indicato il nome della squadra, affiancato dal logo del Torino.

Una piccolissima novità in casa granata, quindi, che farà il suo esordio domani, quando si raduneranno i giocatori al Filadelfia ora rinato. Con questo pullman, in seguito, la squadra si recherà nel ritiro valtellinese di Bormio e in Austria, oltre che per tutte le trasferte che interesseranno il gruppo di Mihajlovic nel prossimo campionato di Serie A 2017/2018.


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
CuoreImpavido
CuoreImpavido (@stesic)
4 anni fa

Sicuramente la carrozzeria che ha verniciato il pullman avrà preventivato 10mila euro e il presiniente contratta per pagare 9900€ (vedi affitto Fila)…è convinto di essere sempre in spiaggia a trattare coi vucumpra’

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69) (@plasticone69)
4 anni fa

Finalmente una buona notizia che ci mette tutti d’accordo…ora però il tesoretto sarà sicuramente dimezzato…anche colorato poi…non si è andato a spese.

Alberto (Lovi)
Alberto (Lovi) (@lovi)
4 anni fa

Esticazzi!

Torino, il 10 luglio raduno al Filadelfia: programma e orari

Torino, dal Fila la tua nuova spinta: tra conferme e incertezze