Toro, è festa anche sui social: da Zaza a Rincon, la gioia granata - Toro.it

Toro, è festa anche sui social: da Zaza a Rincon, la gioia granata

di Francesco Vittonetto - 3 Marzo 2019

Dopo la vittoria contro il Chievo per 3-0, i giocatori del Torino esultano anche sui social: Ola Aina festeggia dalla tribuna, Zaza “bacia” il ritorno al gol

“Gol e vittoria, una grande domenica”, scrive Rincon su Instagram dopo il 3-0 con il quale lui e i suoi compagni hanno avuto la meglio del Chievo. Il Torino esulta anche sui social, dopo averlo fatto in campo assieme ai 25.000 (splendidi) tifosi dell’Olimpico al fischio finale di La Penna. Una vittoria, quella conseguita dalla truppa di Mazzarri – grazie alle reti di Belotti, Zaza e proprio del General -, che lancia sempre di più il Toro in piena zona Europa League. A proposito di Zaza: lui, come il Gallo, è tornato al gol. E sempre su Instagram ha festeggiato postando la foto dell’esultanza, con un semplice bacio come didascalia, affiancato a due hashtag piuttosto eloquenti, #forzatoro e #fvcg.

Torino, la festa sui social dopo la vittoria per 3-0 contro il Chievo

Ha gioito anche Ola Aina, nonostante il piccolo infortunio muscolare sopraggiunto nel riscaldamento che gli ha impedito di essere in campo. Il difensore si è goduto la vittoria dei compagni dalla tribuna del “Grande Torino”, postando nelle storie gli istanti successivi ai tre gol granata.

Selfie con i marcatori per De Silvestri, invece, che negli spogliatoi ha immortalato tutta la sua felicità assieme a Belotti, Rincon e Zaza. Con loro ha festeggiato anche Berenguer, che su Instagram ha postato le immagini più belle di questo pomeriggio. Con una emoticon che parla da sola: il braccio che fa il muscolo. Contro il Chievo, il Toro li ha mostrati nel finale. E ora il sogno può continuare.

View this post on Instagram

😘🐂 #forzatoro #fvcg

A post shared by Simone Zaza (@simonezaza) on

più nuovi più vecchi
Notificami
90ss
Utente
90ss

Rincon è diventato indispensabile
Prima salva un goal fatto saltando tra tre avversari
Poi raddoppia con un gran goal
Ottimo

Denis-Joe
Utente
Denis-Joe

tutta gente che non ha visto la partita.

gix
Utente
gix

si si fate festa sui social,oggi si usa così e io festeggio con voi,ma oggi se ti gira male…