Torino, i convocati per il ritiro di Bormio 2019: le scelte di Mazzarri

Toro, ecco i convocati per il ritiro: Mazzarri ne chiama 29

di Francesco Vittonetto - 7 Luglio 2019

Il Torino ha diramato la lista dei convocati per il ritiro di Bormio: ecco i calciatori scelti da Mazzarri per la preparazione in Valtellina

I big ci sono tutti, nella lista dei convocati per il ritiro di Bormio decisa da Walter Mazzarri. Sul sito ufficiale del Torino è stato reso noto l’elenco completo, che vede anche diversi volti provenienti dal Settore Giovanile: o in uscita dall’annata in Primavera con Coppitelli (è il caso di Kone e Rauti, ad esempio), o di rientro dai prestiti in giro per l’Italia (si pensi a Zaccagno, Fiordaliso o Candellone). Diversi effettivi, invece, raggiungeranno in seguito la località della Valtellina e per questo non figurano in elenco. Sono i reduci dagli impegni con le Nazionali, da Rincon a Lukic, da Sirigu (atteso per il 10 luglio) a Bonifazi e Ola Aina, che è ancora in gioco con la Nigeria in Coppa d’Africa. Millico scoprirà il suo destino tra l’8 e il 9 luglio quando saprà se sarà o no in lista per l’Europeo Under 19. Assenti i vari partenti: Boyé in testa, ma anche Ferigra, prossimo a partire in prestito al pari di De Luca.

Torino, i convocati del ritiro di Bormio 2019

Ecco i 29 convocati di Mazzarri:

Portieri: Rosati, Gemello, Zaccagno

Difensori: Ansaldi, Bremer, Buongiorno, De Silvestri, Djidji, Enrici, Fiordaliso, Izzo, Lyanco, Nkoulou, Gilli, Singo.

Centrocampisti: Baselli, Berenguer, Garetto, Kone, Ricossa, Segre, Rossetti, Meitè

Attaccanti: Falque, Belotti, Zaza, Lucca, Candellone, Rauti

27 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sterry
sterry
1 anno fa

Per i preliminari una squadra che ha fatto 36 punti nel girone di ritorno basta e avanza. Ci servono 3 forti, bisogna comprarli senza farci prendere per fondelli da quotazioni fuori logica. Questi convocati che per alcuni fanno così schifo sono arrivati 4 nell ultimo girone quindi proprio na m….… Leggi il resto »

tarzan_annoni
tarzan_annoni
1 anno fa
Reply to  sterry

Mai nessuno ha detto che fanno schifo i giocatori. Ma proprio mai….leggi poco o leggi male

sterry
sterry
1 anno fa
Reply to  tarzan_annoni

Sotto ho letto “questa sarebbe la rosa per i preliminari?” o simili. Beh per me questa rosa merita rispetto ed è assolutamente in grado di poter giocare contro il Debrecen. Poi che servano 3 acquisti per rafforzare la squadra questo lo condivido ma non mi sembra un eresia che questi… Leggi il resto »

tarzan_annoni
tarzan_annoni
1 anno fa
Reply to  sterry

Per quello che mi riguarda quando dico che la rosa non è attrezzata, intendo dire che è molto limitata…non ci saranno edera, parigini, rincon, ola aina e lukic. Ammesso e non concesso che i nostri avversari siano dei carneadi o delle vittime sacrificali. Senza tener conto che per arrivare in… Leggi il resto »

ZAN ZAN
ZAN ZAN
1 anno fa

Piena fiducia in Mister Mazzarri, obiettivo 4° posto.

tarzan_annoni
tarzan_annoni
1 anno fa

Però, c’è ancora qualcuno convinto che il presidente abbia gioito per l’ ammissione in europa league. In linea di massima lo è per tutte le squadre, un problema. Immaginate per noi. Qualcuno mi disse che la mia contenuta felicità per l essere in europa era soltanto figlia della mia scelta… Leggi il resto »

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
1 anno fa
Reply to  tarzan_annoni

Che tristezza tarzan e questi prezzolati fanno finta di non capire.
Sbagliamo noi a rispondergli e fra poco vedremo anche se la promessa di non vendere nessuno sarà mantenuta.

tarzan_annoni
tarzan_annoni
1 anno fa

Guarda, Sergio, non mi stupirei e, teoricamente, non mi incazzerei nemmeno più, forse. In realtà la depressione è peggio che l’ ira, parlando di Toro. Ah già, questo è il torino