I granata hanno lavorato questa mattina sul campo del Fila, in vista dell’esordio in campionato contro il Bologna: lavoro personalizzato per Lyanco

Conto alla rovescia iniziato per il Torino di Sinisa Mihajlovic. Tre giorni e i granata scenderanno in campo al “Dall’Ara” di Bologna per la sfida contro i rossoblù di Donadoni. Questa mattina, Belotti e compagni hanno svolto sul prato del Filadelfia una sessione tecnico-tattica in vista della gara di domenica (fischio d’inizio alle 20.45). Non vi hanno preso parte Valdifiori, Baselli e Boyé, alle prese con i rispettivi problemi fisici. Il problema del centrocampista numero 8, il più lieve dei tre, potrebbe comunque costringerlo al forfait per la partita contro i felsinei. Lavoro personalizzato invece per Lyanco, che si sta avvicinando al completo recupero.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo 1963 (lamaratona2.0)
Massimo 1963 (lamaratona2.0)
4 anni fa

Valdifiori lo vedrà mai il campo quest’anno? Dubito. Questo sì che sarebbe da vendere. Il problema con Cairo sono i sostituti. Cazzo, abbiamo delle riserve che, quando non mancano proprio, non sono all’altezza per una stagione dove l’obiettivo dichiarato è EL. Mancano meno di 15 giorni alla chiusura del mercato… Leggi il resto »

Torino, Baselli non recupera: Bologna è a rischio

Barreca, il rientro di Molinaro ne mette in dubbio la titolarità: Mihajlovic riflette