I granata hanno lavorato questa mattina sul campo del Fila, in vista dell’esordio in campionato contro il Bologna: lavoro personalizzato per Lyanco
Conto alla rovescia iniziato per il Torino di Sinisa Mihajlovic. Tre giorni e i granata scenderanno in campo al “Dall’Ara” di Bologna per la sfida contro i rossoblù di Donadoni. Questa mattina, Belotti e compagni hanno svolto sul prato del Filadelfia una sessione tecnico-tattica in vista della gara di domenica (fischio d’inizio alle 20.45). Non vi hanno preso parte Valdifiori, Baselli e Boyé, alle prese con i rispettivi problemi fisici. Il problema del centrocampista numero 8, il più lieve dei tre, potrebbe comunque costringerlo al forfait per la partita contro i felsinei. Lavoro personalizzato invece per Lyanco, che si sta avvicinando al completo recupero.
Valdifiori lo vedrà mai il campo quest’anno? Dubito. Questo sì che sarebbe da vendere. Il problema con Cairo sono i sostituti. Cazzo, abbiamo delle riserve che, quando non mancano proprio, non sono all’altezza per una stagione dove l’obiettivo dichiarato è EL. Mancano meno di 15 giorni alla chiusura del mercato… Leggi il resto »