Mihajlovic costretto a rinunciare al centrocampista per la sfida contro il Bologna: Baselli spera di esserci per Sassuolo, ma il ginocchio fa ancora male
Non arrivano segnali positivi da parte di Daniele Baselli. Il centrocampista del Torino, fermatosi nel giorno della rifinitura in preparazione alla gara contro il Trapani, ha ancora male al ginocchio, e non riesce a forzare la corsa. Per questo motivo, anche ieri è stato a riposo, e la prospettiva di poter far parte della prima trasferta stagionale, in casa del Bologna, appare davvero remota. Per non dire inesistente. Lunedì, l’ex Atalanta era, a differenza del resto del gruppo, già al Filadelfia, per le terapie specifiche e per mirati esercizi in palestra, per capire quanto l’articolazione potesse funzionare senza percepire dolore. Martedì e ieri, però, Baselli non si è allenato con i compagni, proprio perché ancora il ginocchio continua a fare male. Meno, rispetto a giovedì scorso, ma comunque non a un punto tale da poter svolgere un’intersa seduta di allenamento senza problemi.
Per questo motivo, Mihajlovic ha in allenamento provato ad alternare, in tandem, Obi, Rincon e Acquah, che si contendono le due maglie per la partita di domenica prossima. Non, appunto, Baselli. Il centrocampista continuerà a svolgere un lavoro personalizzato, sperando di poter essere a disposizione per la gara della settimana prossima, contro il Sassuolo. Il recupero con il Bologna è un miraggio. Avrà modo di rifarsi in altre occasioni.
Ecco perché bisogna avere una rosa valida con almeno 16 titolari, ecco perché acquah va tenuto, queste cose nel calcio sono all’ordine del giorno
Infatti … abbiamo già 3 infortunati, e per fortuna sono 1 per reparto, altrimenti saremmo gia stati nella merda ..
sono completamente d’accordo con rimbaud. Non capisco perchè, mentre si accetta che per i 2 centrali serve una copertura di almeno 4 titolari, non si fa lo stesso discorso per la mediana a 2, settore anch’esso strategico, e si teme che Acquah non abbia la possibilità di giocare! Considero tra… Leggi il resto »
rincon, baselli, obi, acquah/donsah…
4 per 2 posti…
sarebbe meglio 5?
sì, sarebbe meglio, ma secondo me, a questo punto, l’ultima casella che ci può rendere ancora più forti è il titolare sulla destra, quello che giocherà con iago e ljaic o come cazzo si scrive…
che non giocasse a Bologna era già nel credo e penso neppure la prossima,tanto più che fin che tiene Obi è meglio sfruttarlo
Obi sta facendo bene
Come talento obi , almeno io non l’ho mai messo in discussione, sicuramente di livello superiore, sicuramente almeno da El. Reggerà?