Torino-Debrecen, ancora posti disponibili al Moccagatta di Alessandria

di Giulia Abbate - 25 Luglio 2019

Biglietti Torino-Debrecen / Per la sfida di questa sera delle 21 al Moccagatta di Alessandria ancora disponibili biglietti per alcuni settori dello stadio

Sale l’attesa per Torino-Debrecen, partita d’esordio del Torino in Europa League: meno di 12 ore al fischio iniziale del match al Moccagatta di Alessandria che, nonostante per i granata sia un match casalingo, costringerà i tifosi del Toro alla prima trasferta vista l’indisponibilità dell’Olimpico Grande Torino. Dopo che la Curva Nord è stata seggiolata e dal UEFA è arrivato l’ok alla vendita dei tagliandi, sono stati aggiunti altri 2000 tagliandi che hanno portato ad un totale di 6000 posti disponibili. Per coloro che fossero interessati c’è ancora la possibilità di acquistare il proprio biglietto per vedere Torino-Debrecen essendo disponibili ancora alcuni settori dello Stadio Giuseppe Moccagatta.

I prezzi della partita

Nella giornata del 22 luglio è arrivato l’ok da parte dell’Uefa all’apertura dell’unico settore per cui non era ancora possibile acquistare i tagliandi per Torino-Debrecen. Di seguito, ecco i prezzi dei biglietti acquistabili (circuito Vivaticket):

Curva Nord:  30 euro intero   –  15 euro under 10 
Curva Sud:  30 euro intero   –  15 euro under 10
Rettilineo:  45 euro intero   –  20 euro under 10 Tribuna
Laterale:  60 euro intero   –  30 euro under 10 Tribuna
Centrale:  100 euro intero   –  50 euro under 10
Poltronissima:  150 euro intero   –  70 euro under 10
Tribuna d’Onore: 240 euro intero  – 100 euro under 10

più nuovi più vecchi
Notificami
rimbaud
Utente
rimbaud

Massimo rispetto per mazzarri e i ragazzi, ma come si fa a non vedere che stiamo andando a giocare con il solo zaza in panchina, un Rincon a un quarto di servizio, ljanco che praticamente è ancora infortunato e un giovinetto millico di buone speranze. Ma come pensano davvero di… Leggi il resto »

bmarco
Utente
bmarco

Min.hia che prezzi…..!!!

Speruma torni Baffone
Utente
Speruma torni Baffone

E lasciate quelle tastiere e casa che poi diventate ciechi… forza tutti ad Alessandria a tifare il Toro… nonostante Cairo, nonostante l’Appendino, nonostante tutto ieri come oggi…Non mancate…

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Sto arrivando…TOROOOOOOOOO