Djidji, il messaggio ai compagni a poche ore dall’esordio in coppa

di Andrea Flora - 25 Luglio 2019

Djidji contro il Debrecen non ci sarà, ma manda un messaggio su Instagram ai compagni per spronarli e spingerli verso la vittoria questa sera

Koffi Djidji questa sera contro il Debrecen ad Alessandria non ci sarà, per lui si dovrà ancora attendere per vederlo in campo, ma nonostante questo, come ovvio, anche lui sente la pressione del big match per i granata contro gli ungheresi nel secondo turno dei preliminari di Europa League 2019/2020. Proprio per questo ha voluto lasciare sul social Instagram il suo personale “in bocca al lupo” ai compagni tra poco impegnati al Moccagatta. Dopo cinque anni di assenza il Torino infatti si è guadagnato la possibilità di giocarsi la possibilità di entrare nei gironi di Europa League e il primo ostacolo è il Debrecen che nel primo turno di qualificazione ha battuto per 4-1 il Kukesi nella doppia sfida di andata e ritorno. Per Mazzarri, Belotti e compagni una serata quella di Alessandria che sicuramente sarà da ricordare.

Djidji, il post su Instagram per il Torino

Ecco il post Instagram pubblicato da Djidji sul proprio profilo ufficiale. “L’uomo che presto o tardi conquista la vittoria è colui che pensa di esserne capace”, si legge nella citazione.

E ancora: “Se pensate di essere battuti, lo sarete. Se volete vincere pensando di non poterlo fare, è pressoché certo che non lo farete”.

più nuovi più vecchi
Notificami
jerry
Utente
jerry

Bravo e grazie Djidji ma è quasi un allenamento direi .

T
Utente
T

Concordo con lo spirito positivo di Djidji, ma stiamo andando ad affrontare il Debrecen al Moccagatta, non il Real al Bernabeu…

gix
Utente
gix

bravo Djidji,torna presto