Dopo una raffica di daspo, denunce e arresti che hanno colpito i tifosi granata, i gruppi organizzati hanno deciso di non esporre striscioni

Arrivano provvedimenti disciplinari nei confronti della parte più calda del tifo granata. Alcuni Ultras sono infatti stati colpiti da una serie di arresti, denunce e daspo, che hanno spinto la Curva Maratona a svolgere una protesta nelle prossime partite. Molti dei gruppi organizzati non saranno presenti allo stadio, mentre altri non esporranno striscioni: il comunicato.

Il comunicato dei tifosi

“In questi giorni il nostro gruppo, già fortemente decimato dalle diffide degli ultimi anni, è stato raggiunto da una pioggia di daspo, denunce e arresti. Il segnale è chiaro: farci scomparire! Coerenti con la nostra mentalità, siamo da sempre consapevoli delle possibili conseguenze del nostro vivere Ultras. Questa volta però veniamo colpiti per una protesta tenutasi in occasione dell’incontro Torino-Sassuolo, durante il quale venne messa in atto una contestazione contro Cairo, la società e la squadra. Il tutto si era svolto in modo sereno e pacifico: uno sciopero del tifo di 15 minuti lasciando vuoto il settore centrale. Pertanto verso l’assurda repressione in atto verrà a mancare la nostra presenza allo stadio. Non ci avrete mai come volete voi! Torneremo più forti di prima!”.

Fans of Torino FC in sector ‘Curva Maratona’ show their support prior to the Serie A football match between Torino FC and US Salernitana.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-03-2024


53 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
TRAPANO
1 mese fa

Il livello si alza

IMG-20240229-WA0011
Da Granato
1 mese fa
Reply to  TRAPANO

Questa cattiveria se l’è conquistata in 19 anni di prese per il c.ulo!

bogaboga77
1 mese fa

Boicottaggio a vita.
Abbasso lo stadio e viva la pirateria

odix77
1 mese fa

cmq qualcosa non torna : la curva pagata da cairo , secondo i geni di questo sito , protesta ….. quante ne sapete ragazzi!!!…. sti ca.zzi…

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Reply to  odix77

Fatti dare la grana dal capo e portagliela, vedrai che smettono.

239489758_10220615272719438_4201321548287673969_n
madde71
madde71
1 mese fa
Reply to  odix77

Sei veramente idioca, ma di quelli docg

Belotti di nuovo a Torino: stavolta da protagonista

Torino, superati i 20.000 spettatori contro la Fiorentina