In occasione della gara contro la Fiorentina ci sarà una grande affluenza di pubblico: superata quota 20.000 biglietti

Cresce l’attesa per Torino-Fiorentina, gara valida per la 27ª giornata del campionato di Serie A. Il Torino avrà l’obbiettivo di tornare a fare punti dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro Lazio e Roma e per riuscirci avrà bisogno del supporto dei suoi tifosi. A tal proposito, in vista del match, il club ha aggiornato sul dato spettatori: alla vigilia della partita è stata raggiunta quota 20.000 e il dato è destinato a salire ulteriormente. Sono infatti ancora disponibili 200 posti in Maratona: da capire se i tifosi granata riusciranno a riempirla dopo la protesta dei gruppi organizzati a seguito della raffica di denunce e daspo che hanno colpito la parte più calda del tifo. Sarà la decima volta in stagione che lo Stadio Grande Torino farà registrare più di 20.000 tifosi. Al momento il record di presenze è avvenuto nella gara casalinga contro l’Inter, in cui sono stati staccati 26.193 tagliandi.

Fans of Torino FC in sector ‘Curva Maratona’ show their support prior to the Serie A football match between Torino FC and SSC Napoli.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-03-2024


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
1 mese fa

Va detto che da quando c’è Innocenti sto stadio si riempie sempre nonostante il discutibile livello di spettacolo…

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Madoi, 20.000…!
Per i contabili masioti parte la zagana a mani invertite.

guido 75
guido 75
1 mese fa

Ancora che andate allo stadio ma come fate a vedere cosa? Il toro non ce più grazie a voi che avete voluto sto tdc ed ora non ce lo leviamo più….state a casa in famiglia che e meglio tanto farà schifo come sempre

casToro
casToro
1 mese fa
Reply to  guido 75

Capisco il tuo disappunto e condivido il fastidio che il pves provoca ma il dato spiega chiaramente che non tutti i tifosi, io compreso, sono disposti a togliersi un pomeriggio spensierato a tifare la Squadra del cuore. Potrebbe essere semplicemente questa la causa delle diatribe sul sito. Oltretutto esasperando i… Leggi il resto »

Giontonygranata
1 mese fa
Reply to  casToro

io invece non capisco questo insultare chi va allo stadio. O vai o stai zitto a casa. E ti guardi la partita su qualche sito pirata come un disperato.

ddavide69
ddavide69
1 mese fa

mi sà che i disperati sono tutti i tifosi del toro , purtroppo pero’ qualcuno nn se n’è ancora accorto.

Maratona in protesta: niente striscioni nelle prossime gare

Torino, contro la Fiorentina può tornare la difesa titolare