In occasione della gara contro la Fiorentina ci sarà una grande affluenza di pubblico: superata quota 20.000 biglietti
Cresce l’attesa per Torino-Fiorentina, gara valida per la 27ª giornata del campionato di Serie A. Il Torino avrà l’obbiettivo di tornare a fare punti dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro Lazio e Roma e per riuscirci avrà bisogno del supporto dei suoi tifosi. A tal proposito, in vista del match, il club ha aggiornato sul dato spettatori: alla vigilia della partita è stata raggiunta quota 20.000 e il dato è destinato a salire ulteriormente. Sono infatti ancora disponibili 200 posti in Maratona: da capire se i tifosi granata riusciranno a riempirla dopo la protesta dei gruppi organizzati a seguito della raffica di denunce e daspo che hanno colpito la parte più calda del tifo. Sarà la decima volta in stagione che lo Stadio Grande Torino farà registrare più di 20.000 tifosi. Al momento il record di presenze è avvenuto nella gara casalinga contro l’Inter, in cui sono stati staccati 26.193 tagliandi.
Va detto che da quando c’è Innocenti sto stadio si riempie sempre nonostante il discutibile livello di spettacolo…
Madoi, 20.000…!
Per i contabili masioti parte la zagana a mani invertite.
Ancora che andate allo stadio ma come fate a vedere cosa? Il toro non ce più grazie a voi che avete voluto sto tdc ed ora non ce lo leviamo più….state a casa in famiglia che e meglio tanto farà schifo come sempre
Capisco il tuo disappunto e condivido il fastidio che il pves provoca ma il dato spiega chiaramente che non tutti i tifosi, io compreso, sono disposti a togliersi un pomeriggio spensierato a tifare la Squadra del cuore. Potrebbe essere semplicemente questa la causa delle diatribe sul sito. Oltretutto esasperando i… Leggi il resto »
io invece non capisco questo insultare chi va allo stadio. O vai o stai zitto a casa. E ti guardi la partita su qualche sito pirata come un disperato.
mi sà che i disperati sono tutti i tifosi del toro , purtroppo pero’ qualcuno nn se n’è ancora accorto.