Torino, Ujkani con il Kosovo sfida l'Inghilterra e sogna Euro 2020

Torino: Ujkani sfida l’Inghilterra e sogna Euro 2020. In campo anche Lukic

di Andrea Flora - 10 Settembre 2019

Tra i calciatori granata in campo quest’oggi con le proprie nazionali, oltre a Samir Ujkani, c’è anche Sasa Lukic con la sua Serbia

Questa sera saranno tre i granata impegnati con le rispettive Nazionali, ultimi impegni prima del ritorno in Italia con il Torino: Ola Aina, Sasa Lukic e Samir Ujkani. Nella notte invece era stato il turno di Lyanco che con il Brasile Under 23 ha battuto per 3-1 contro il Cile e che ha ricevuto anche un’espulsione per rissa. Alle 20:30 sarebbe dovuto scendere in campo anche Ola Aina con la sua Nigeria contro l’Ucraina in amichevole. Il terzino invece salterà l’amichevole per tornare prima a disposizione di Walter Mazzarri.

Ujkani: con l’Inghilterra è scontro al vertice per Euro 2020

Il secondo granata impegnato questa sera con la propria nazionale sarà il neo acquisto Samir Ujkani. Il portiere kosovaro dovrà vedersela fuori casa, al St Mary’s Stadium di Southampton, contro l’Inghilterra nel match di qualificazione ad Euro 2020. Il nuovo secondo portiere del Torino partirà dalla panchina, al suo posto ci sarà Muric che dovrà vedersela con giocatori non facili da contrastare come Kane, il bomber della nazionale inglese. Questa partita, la quinta del girone di qualificazione al prossimo campionato Europeo del 2020 è fondamentale per le sorti del Kosovo: ad un punto dall’Inghilterra capolista e inseguita dalla Repubblica Ceca, distante un punto. Si qualificano a Euro 2020 le prime due di ogni girone.

Torino, Lukic: con la Serbia per riaprire il discorso qualificazione

La qualificazione ad Euro 2020 per la Serbia di Lukic è ancora lontana: dopo quattro partite giocate infatti una sola vittoria, un pareggio ed una sconfitta per i serbi, fermi a quota 4 punti come il Lussemburgo, formazione che sfideranno questa sera alle 20:45. Le prime due della classifica del girone B di qualificazione sono Ucraina, con ben 13 punti, e Portogallo secondo con 5 punti. Per Serbia, Lussemburgo quindi ci sono ancora delle speranze per la qualificazione al prossimo Europeo.

più nuovi più vecchi
Notificami
io
Utente
io

meno male , per lui , che parte come secondo portiere !!!!

pocnh
Utente
pocnh

Peccato avrei voluto vedere all’opera questo nuovo big in campo

policano68
Utente
policano68

Io Ujkani l’ho seguito quando era a Pisa. Vista la sua statura non è un drago nelle uscite ma tra i pali è molto bravo. Forza Toro