Lyanco mette ancora minuti nelle gambe in vista del ritorno in campo con il Torino con la Nazionale Under 23 del Brasile con cui vince e viene espulso

La Nazionale brasiliana Under 23 o, come viene comunemente chiamata, la Nazionale “Olimpica”, vince per 3-1 contro il Cile Under 23 in amichevole. In campo da primo minuto il mister dei verdeoro ha confermato anche il granata Lyanco che sta rimettendo nelle gambe minuti importanti dopo l’infortunio che l’aveva colpito all’inizio del campionato. Il granata si è ritagliato spazio e visibilità anche in vista del rientro in Italia con il Torino che pensa già al posticipo di lunedì contro il Lecce. Lyanco nella vittoria per 3-1 dei brasiliani, firmata dalla doppietta di Cunha e dalla rete di Dos Santo, è uscito anticipatamente dal campo per espulsione intorno all’81’esimo dopo aver preso parte ad una rissa con un giocatore cileno che in precedenza era entrato duro con un compagno di Lyanco.

Lyanco, il difensore si candida per un posto con il Lecce

Dopo la partita contro il Cile Under 23 e il ritorno in campo ormai confermato, Lyanco punta ad una maglia da titolare con il Torino. Dopo la pausa per le Nazionali i granata torneranno in campo all’Olimpico Grande Torino nel posticipo della terza giornata contro il Lecce di Lapadula e Babakar. Il difensore potrebbe esordire con la maglia granata in questa nuova stagione dopo aver perso i preliminari di Europa League e le prime giornate di campionato. Sfruttando anche il caso Nkoulou non ancora risolto e le nubi attorno all’affidabilità di Djidji, le quotazione di una possibile partenza da titolare salgono, l’ultima parola l’avrà il tutor Solustri che ha seguito il giocatore nelle due uscite con il Brasile Under 23.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-09-2019


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
2 anni fa

Serve tempo per l’inserimento graduale.
Siamo solo al terzo anno.

Pedric
Pedric
2 anni fa

Gigi e Bremer sono fortissimi

mas63simo
mas63simo
2 anni fa

Questo gioca in tutte le squadre tranne che nel Toro.

Verdi-Belotti, prime prove di intesa

Torino: Ujkani sfida l’Inghilterra e sogna Euro 2020. In campo anche Lukic