Lyanco è stato convocato dal Brasile Under 23, il granata porterà con se un pezzo di Toro: Solustri, il tutor per tenere d’occhio le condizioni fisiche
Tempo di pausa per le gare delle nazionali e tempo per i giocatori del Torino di partire verso i vari ritiri lasciando solo e desolato con i pochi rimasti ad allenarsi al Filadelfia. Uno dei granata che dovrà compiere una traversata per raggiungere la propria nazionale è Lyanco. Il giocatore granata, colpito da un infortunio poco tempo fa, giocherà con l’Under 23 della nazionale verdeoro contro i coetanei della Colombia, venerdì 6 settembre alle 2:30 (ora italiana). Nel viaggio che lo porterà in patria, il ventiduenne brasiliano avrà come compagno un pezzo – importante – di Toro: il preparatore atletico Solustri che lo seguirà e terrà d’occhio dal punto di vista fisico il granata in ottica campionato.
Lyanco in campo per tornare al top al Toro
La possibilità che Lyanco possa giocare con l’Under 23 del Brasile, questa notte contro la Colombia, è un’ottima notizia in vista di un suo possibile rientro con il Torino, anche per questo è andato con lui il tutor Solustri, un segnale anche per il ragazzo che i granata credono in lui e che l’attenzione nei suoi confronti non è calata e che anzi, al suo ritorno Mazzarri punterà molto su di lui.
Il tecnico toscano per la gara interna dell’Olimpico Grande Torino spera di poter avere già il difensore da schierare contro il Lecce. Questo periodo con la nazionale carioca potrebbe aiutarlo a tornare al meglio per il Toro.
Ma qualcuno è riuscito a trovare un tabellino della partita? Si sa se ha giocato, sostituito, rotto…?
è partito titolare per 60 minuti…è uscito sulle sue gambe…
a me pare che costui ci stia prendendo per il culo per come si comporta !
Basta che non giochi !