Distrazione al bicipite femorale destro per Ljajic: stop di almeno tre settimane, ma seguiranno nuovi accertamenti. Il report dell’infortunio

Non arrivano buone notizie dall’infermeria del Torino. Se Ansaldi tornerĂ  nel 2018, stessa sorte sembra toccare anche ad Adem Ljajic, il cui infortunio si è rivelato essere di natura muscolare. Il numero 10 granata ha infatti subito una distrazione al muscolo bicipite femorale destro e verrĂ  sottoposto a ulteriori controlli nei prossimi giorni per stabilire nel migliore dei modi un piano di rientro del giocatore di nazionalitĂ  serba.

Non gira sicuramente bene a Ljajic, che chiude il suo 2017 in maniera non positiva: prima l’esclusione con strascichi polemici nella partita contro la Lazio; poi, questa brutta notizia che rischia di tenerlo fermo in pieno periodo di calciomercato, nel quale per altro non si esclude un suo ipotetico inserimento in qualche trattativa di cessione. Per ora, però, il Torino continua a voler puntare sull’ex Roma, dal quale si attende risposte. DovrĂ  aspettare il prossimo gennaio, verosimilmente dopo l’Epifania, per tornare a vederlo all’opera.


25 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Io non sono contento..nĂ© dell’infortunio nĂ© se verrĂ  ceduto….certo che…gli ultimi fatti lasciano molto da pensare…ma quando cresce sto ragazzo…possibile che non si riesca ad unire talento e cervello……..

forzatoro
7 anni fa

Mi viene da ridere, per non piangere…Qua dentro si è d’accordo nella cessione rapida di Adem, ossia del miglior “piedi buoni” del bigoncio, che fra l’altro fino ad ora non ha fatto niente di meno rispetto a tutti gli altri…Non solo Cairo non vuole andare da nessuna parte, ma direi… Leggi il resto »

Bakero
7 anni fa
Reply to  forzatoro

D’accordissimo con te è il miglior giocatore tecnico che abbiamo, lo sostituiamo con Berenguer o Boyè???

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  Bakero

Io provere Sadiq al suo posto, collo lungo, magari di lassĂą vede cose che gli altri non vedono e x Belotti potrebbe andar bene. Bravi Sinisa/Cairo/Spernacchio vendete Ljajic cosi il Gallo a giugno vi manda proprio affanculo per la porta principale. Io fossi in lui chiederei la cessione ora, tanto… Leggi il resto »

MondoToro
7 anni fa

Capita a fagiuolo…avrĂ  tempo per cercarsi una squadra, dato che è stato evidentemente messo sul mercato. Urby vuole tagliare il monte ingaggi, il prossimo anno si incassa poco, tutti svalutati, Moretti molinaro burdisso da sostituire, serve grano.

Ansaldi, intervento riuscito. Il terzino del Toro: “Tornerò piĂą forte di prima”

Belotti si sblocca, ma il Napoli domina: i numeri certificano il divario