Matteo Lovato ha svolto gli esami strumentali dopo l’infortunio subito contro la Roma: il comunicato del Torino

Il Torino ha comunicato le condizioni di Matteo Lovato dopo l’infortunio che il difensore ha subito contro la Roma: “Gli accertamenti strumentali eseguiti su Matteo Lovato hanno evidenziato un trauma elongativo a livello del muscolo soleo della gamba sinistra. La prognosi verrà stabilita in base all’evoluzione clinica”. Il difensore sarà sicuramente out contro la Fiorentina ma potrebbero volerci diverse settimane prima di rivederlo in campo.

L’infortunio di Lovato

Lovato si era infortunato nei minuti iniziali della partita contro la Roma, tanto che era stato costretto a lasciare il campo dopo neppure un quarto d’ora di gioco (al suo posto era entrato Saba Sazonov). Già nella giornata di ieri, appena rientrato a Torino, si era sottoposto ai primi esami strumentali ma è stato necessario un supplemento di indagine, con nuovi esami, questa mattina per comprendere la reale entità dell’infortunio occorso al numero 6 granata. Per fortuna di Juric e del Torino in difesa rientra Alessandro Buongiorno, che a distanza di circa un mese dalla lussazione alla spalla ha ripreso ad allenarsi con i propri compagni di squadra e sabato sera sarà di nuovo tra i convocati per la partita contro la Fiorentina.

Matteo Lovato of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and SS Lazio.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-02-2024


29 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
oldtg
oldtg
1 mese fa

A questo punto non vedo come Juric possa lasciare fuori Sazanov.

ToroRiverforever
ToroRiverforever
1 mese fa

Strano, è durato tre partite, e chi l’avrebbe mai detto….. società di me.rda, amateurs arraffagarbugli! Continuate a prenderci per il culo vah…

mavafancairo
1 mese fa

scarti, rotti, scarsi e cotti …. that’s cairese !

mavafancairo
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

unica soddisfazione della serata la temperatura gelida a Venaria … -12 !

Torino, attesa per gli esami di Lovato: il punto sugli infortunati

Radonjic segna e va in finale di Coppa del Re: ecco come sta andando al Maiorca