Le maglie del Torino del 2018/2019: la terza è verde petrolio, tutte hanno una particolare trama a triangoli con un torello rampante all’interno

Nuova stagione, nuove uniformi da gioco, come del resto accade ogni anno. Alla vigilia della partenza per Bormio, erano state presentate le prime due maglie del Torino (la prima ovviamente di color granata, anche se diversa da quella della scorsa stagione visto che avrà una trama a triangolini recanti al centro un piccolo toro rampante, la seconda completamente bianca), ora è stata presentata anche la terza che è di color verde petrolio con inserti dorati. mentre quella del portiere è di colore nero. Le maglie di gioco del Torino sono state presentate poco dopo la conferenza di Emiliano Moretti, ancora una volta perno della squadra di Mazzarri che si appresta a preparare la stagione che verrà e che ha inaugurato l’annata 2018-2019.

Maglie del Torino 2018/2019: la terza maglia è verde petrolio

La terza maglia del Torino nella stagione 2018/2019 ha uno sponsor particolare, dedicato a una nuova auto del main sponsor: il fuoristrada Suzuki Jimny. A presentare la casacca al Kappa Store di via Lagrange è stato il centrocampista granata Roberto Soriano. Con lui, anche il direttore generale Comi, che ha parlato dei rapporti che legano Toro e Suzuki.


36 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ACT
ACT
3 anni fa

Fa’ çagare

Ivan Groznyj (El Terrible)
Ivan Groznyj (El Terrible)
3 anni fa

Bella, mi piace. Ho un pigiama uguale. Sai, di quelli che si tengono buoni per l’ospedale. A sa mai.

Vegeta
Vegeta
3 anni fa

Ma se non ricordo male lo si è fatto in onore della chapecoense

Ivan Groznyj (El Terrible)
Ivan Groznyj (El Terrible)
3 anni fa
Reply to  Vegeta

Cosa? Fare una maglia brutta in onore dei caduti?
Ma fate furb.

Roberto (RDS 63)
Roberto (RDS 63)
3 anni fa
Reply to  Vegeta

In onore del portafoglio…..

Cairo: “Investito oltre 60 milioni e incassato poco. Ho fiducia nel futuro”

Torino, la terza maglia potrebbe debuttare a Udine