Il Torino attacca il fantasista ma subito dopo getta acqua sul fuoco. Petrachi: “Mihajlovic gli ha fatto capire chi comanda”, ma ora serve una reazione

Ljajic? Ha avuto qualche scatto d’ira di troppo in settimana e a volte ha la tendenza a comportarsi da prima donna. Mihajlovic lo capisce meglio di chiunque altro: a volte gli permette delle cose, altre volte no. Per la partita contro la Lazio gli ha fatto capire chi comanda, mandandolo in tribuna“. Così parlò Gianluca Petrachi a pochi minuti dall’inizio di Torino-Napoli, quando ancora non ci si sarebbe aspettati una prestazione così negativa, per quanto viziata da un infortunio che potrebbe fargli chiudere anticipatamente il 2017, del fantasista granata. La reazione post eslcusione contro la Lazio, di fatto, si è vista solo a metà, e sta sollevando dei dubbi circa la possibilità che il numero 10 serbo possa effettivamente continuare a ritagliarsi uno spazio importante nel Toro.

Di fatto, pur con un allenatore-padre, Ljajic ci è ricascato. Proprio come ai tempi di Firenze, l’allenatore dimostra di avere un occhio di riguardo per uno dei giocatori più talentuosi che ha in rosa; in tutti e due i sensi: positivo o negativo. E, come allora, Ljajic è nuovamente a un bivio, cosa che potrebbe rendere il suo futuro particolarmente brillante o, come già capitato in carriera, piuttosto cupo. Risvolti di calciomercato per ora sono solo sullo sfondo, ma non da escludere. Il momento di cambiare marcia è questa, a prescindere dall’infortunio.


88 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giotappo1971
giotappo1971
7 anni fa

Adem ha qualità importanti ma le esibisce e purtroppo le esibirà con il contagocce. Se puntiamo all’Europa deve fare le valige, niente fugherete ma giocatori di sicuro affidamento. Guardiamo all’Atalanta, per esempio, corsa e grinta e saper stare in campo più la qualità di Gomez o Ilicic. Adem ha fatto… Leggi il resto »

corrado
7 anni fa

Non creiamo casi inesistenti su Ljiaic. Come spesso capita ai fantasisti, è giocatore incostante e talvolta capriccioso, ma è pur sempre il nostro miglior giocatore sotto il profilo tecnico. I giocatori così vanno gestiti, anche facendogli saltare una partita per punizione quando esagerano in settimana, ma sono fondamentali per qualsiasi… Leggi il resto »

TRAPANO
7 anni fa

Anche se penso me l’acquisto di niang nasconde qualche intreccio losco, non è da Cairo sborsare una cifra simile, abbiamo visto trattative tirar e sui 100 mila euro fino allo sfinimento.. qualcosa non quadra, approfitto per salutare tore110, rotor, 1906 e Simone ..
..

ziggi
ziggi
7 anni fa
Reply to  TRAPANO

tutto bene? vi si legge di meno qui.

TRAPANO
7 anni fa
Reply to  ziggi

Tutto a posto
.. solo un po impegnato
.?

Torino, è di nuovo emergenza terzini: solo Molinaro e De Silvestri a disposizione

Ansaldi, intervento riuscito. Il terzino del Toro: “Tornerò più forte di prima”