Su Instagram, il difensore del Torino Lyanco è finalmente pronto a scendere in campo: farà parte della spedizione della Primavera con la Fiorentina
Fiorentina-Torino Primavera non sarà una partita come tutte le altre. Almeno per un giocatore. Si tratta del brasiliano Lyanco, che dopo mesi e mesi di calvario potrà finalmente scendere in campo nuovamente. La notizia è stata confermata direttamente dal giocatore del Torino, che sul proprio profilo Instagram ha voluto esternare la gioia per questa importantissima notizia. “Dopo nove mesi“, dice Lyanco, “finalmente giocherò la mia prima partita! Tornerò più forte di prima, con più testa e più voglia” ha dichiarato il giocatore granata.
Torino, Lyanco giocherà con la Primavera: “I’m back”
Che domani non giocherà con la prima squadra, ma con la Primavera di Coppitelli, per vedere come reagirà alle sollecitazioni di una gara vera. “Ora comincia finalmente una nuova storia” ha continuato, concludendo: “I’m back“, sono tornato. Lyanco ora spera di poter sfruttare la sosta dopo Frosinone per poter sperare di essere definitivamente a disposizione di Mazzarri. Per il difensore, si tratta di un importantissimo ritorno, e potrà sicuramente dare una mano alla prima squadra.
Deve buttare giù ancora un chilo o due…
Poi speriamo che per metà ottobre sia pronto almeno per uno spezzone di partita.
Giocatore fortissimo,speriamo che la sfiga lo abbandoni.
Se ha cancellato tutti gli infortuni questo ci blinda la difesa,statene certi..