Alla ripresa degli allenamenti in Sisport, il Torino si allena sul campo secondario. E per permettere ai tifosi di vedere il lavoro, viene aperta la recinzione

In un momento di difficoltà per il Torino, Mihajlovic chiede aiuto ai suoi tifosi, per fare in modo che il sostegno alla squadra non manchi, quando a mancare sembrano gli stimoli e gli uomini necessari per poter fare il salto di qualità. Come di consueto, le porte della Sisport alla rirpesa degli allenamenti sono aperte. Ma, questa volta, i tifosi non assisteranno ai lavori dagli spalti. La squadra granata (in particolare, chi non ha giocato ieri) si allena infatti sul campo secondario che, coperto dai pini della Sisport, è poco visibile dagli spalti.

Così, l’allenatore del Torino ha deciso di fare in modo che coloro che sono venuti alla Sisport (poche decine di tifosi, in verità), potessero stare il più possibile vicini alla squadra. Ecco che, infatti, si potrà assistere a bordo campo all’allenamento dei giocatori, come si può vedere dalla foto direttamente dal centro di allenamento della squadra. Chi ha giocato, invece, si sta allenando sul campo principale per poi concludere la seduta in palestra.


58 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
contegranata
contegranata(@contegranata)
4 anni fa

Beh, una bella mossa per cercare di non far spegnere un entusiasmo che è molto sopito.
Peccato, perchè la squadra mi appare decisamente abbandonata a sè stessa.

Lovi
Lovi(@lovi)
4 anni fa

Qui c’è gente che commenta 12 ore al giorno (per chi lavora?) che sostiene che anche con due acquisti a gennaio non sarebbe cambiato nulla. Questo teorema è alla frutta. Qui ci sono persone che si stanno sputtanando ogni giorno di più per andare dietro al loro capo. Si chiuderà… Leggi il resto »

AstroMaSSi
AstroMaSSi(@astromassi)
4 anni fa
Reply to  Lovi

Metti Simunovic in difesa e Castro a centrocampo e vedi se almeno un pò non cambia. Poi che non fosse comunque sufficiente per andare davvero in alto siamo daccordo più o meno tutti, ma un gesto di crescita VERA sarebbe stato gradito anzichè lo squallido teatrino montato ad arte per… Leggi il resto »

tirrenogranata
tirrenogranata(@tirrenogranata)
4 anni fa

Ma datevi una svegliata, invece di continuare a chiedere…….. Mihajlovic, se sei in grado di allenare decentemente una squadra, e darci un gioco (e di questo ne dubito fortemente, perché non lo hai mai fatto in nessuna tua squadra), DATTI UNA MOSSA

toroxever
toroxever(@toroxever)
4 anni fa
Reply to  tirrenogranata

Piantala fenomeno che siete rimasti in 4 gatti con 5 nick a testa a difendere l’indifendibile che tiene in ostaggio il Toro….

Empoli-Torino, i granata giocano d’attacco ma non sanno più concretizzare

Mihajlovic, che errore sottovalutare il problema rigorista. E Belotti s’infuria