Il Toro ha scelto Moreno Longo come nuovo allenatore. L’ex tecnico della Primavera subentrerà a Walter Mazzarri, che paga l’ennesima sconfitta

Moreno Longo è il nuovo allenatore del Torino. Il flop con il Lecce è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha messo fine all’avventura di Mazzarri. Nella serata di domenica ha infatti avuto luogo un summit post-partita in cui si è deciso per l’esonero di Walter Mazzarri. Dopo una disamina dei profili disponibili per prendere il comando della panchina granata la scelta era ricaduta su De Biasi o Moreno Longo ed alla fine ha avuto la meglio l’ex tecnico della Primavera granata dal passato nel Torino.

Moreno Longo torna in A

Non è la prima esperienza in Serie A per lui: ha infatti avuto modo di avere un assaggio della massima serie italiana con il Frosinone. La firma con il Toro (accordo fino a giugno) è arrivata, così come l’ufficialità comunicata dal club granata tramite il propro sito web. Longo si unisce al Torino dopo le ultime pratiche burocratiche per la rescissione del contratto con il Frosinone. Oggi primo allenamento al Filadelfia del nuovo allenatore.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-02-2020


212 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Kronos
Kronos
4 anni fa

Senza nulla togliere a Longo che è un cuore granata, avrei preferito un Di Biase o un Prandelli se non altro per la loro grande esperienza e credo anche per un carisma maggiore nei confronti dei giocatori. Di Biase inoltre conosce l’ambiente Torino e non bisogna dimenticare i buoni risultati… Leggi il resto »

policano68
4 anni fa

Dopo 22 giornate abbiamo 27 punti, la 17° difesa del campionato con 39 goal subiti e l’11° attacco con 26 goal fatti, media punti 1,2272 e non dico niente di nuovo. Secondo me se Moreno fa giocare chi corre anziché far giocare chi passeggia e magari riesce a mettere in… Leggi il resto »

mestregranata
mestregranata
4 anni fa

La butto lì anch’io:
433 Izzo kuku lyanco Ansaldi lukic rincon baselli berengher gallo verdi
Oppure 343 alzando Ansaldi a centrocampo sx

UFFICIALE: Mazzarri ha rescisso il suo contratto con il Torino

I venticinque mesi di Mazzarri al Toro: il bilancio dell’allenatore toscano