Probabile formazione Torino / 4-3-3 per l’ultima dell’anno, prima del rompete le righe. Contro il Sassuolo torna il modulo vecchio, con i vecchi titolari

Senza Ljajic, torna il 4-3-3. È questa la decisione, in verità logica, di Sinisa Mihajlovic per Torino-Sassuolo, in programma domani alle 20.45 allo stadio Grande Torino. L’ultima di campionato di Serie A 2016/2017 vede affrontarsi due squadre che hanno ben poco da dire, ormai: Torino e Sassuolo si sfideranno quindi a viso aperto, prima delle vacanze e, soprattutto, del mercato, che sembra davvero richiedere ingenti cambiamenti da parte di entrambe le società. 4-3-3, quindi, per il Toro. Tra saluti, arrivederci e addii. Come quello di Joe Hart, che disputerà la sua ultima gara con la maglia granata, prima di tornare al City.

Davanti a lui, spazio a Lorenzo De Silvestri, che sostiuisce l’infortunato Zappacosta, non convocato, con a sinistra il rientrante Antonio Barreca, che così potrà prendersi l’applauso di tutto lo stadio, dopo un’ottima stagione. Al centro, spazio a Rossettini e Moretti, anche lui pronto a raccogliere un meritatissimo riconoscimento da parte del pubblico di casa. Davanti a loro, ecco nuovamente il centrocampo a tre, con Mirko Valdifiori regista.

L’ex Empoli torna in campo dopo tanta assenza, e nel ruolo a lui più congeniale: ai suoi lati, agiranno Acquah e Baselli, tra i migliori in questa fase finale di stagione. Infine, l’attacco: Boyé e Falque saranno gli esterni, Belotti la punta che dovrà finalizzare e provare ancora a puntare al titolo di capocannoniere, nel modulo a lui più congeniale. Altra, e forse definitiva, bocciatura per Iturbe.

Probabile formazione Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Acquah, Valdifiori, Baselli; Falque, Belotti, Boyé. A disp. Padelli, Castan, Carlao, Ajeti, Avelar, Molinaro, Benassi, Lukic, Obi, Gustafson, Iturbe. All. Mihajlovic

Squalificato: Ljajic

Indisponibili: Zappacosta, Maxi Lopez


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bischero
Bischero (@ei-fu-bischero)
4 anni fa

Modulo da cui ripartire…

gigimperversi
gigimperversi (@gigimperversi)
4 anni fa

Forza Mirko valdifiori, fvcg.

mas63simo
mas63simo (@mas63simo)
4 anni fa

NON E’ UNA STAGIONE DA APPLAUSI ! Sopratutto dopo le ultime 2 partite . IO NON DIMENTICO.

Convocati Torino-Sassuolo: fuori Maxi Lopez e Zappacosta

Sassuolo, Di Francesco ritrova Pellegrini e si affida a Berardi