Raoul Bellanova è arrivato a Pinzolo e il Torino ha svelato ufficialmente il nuovo numero di maglia scelto dall’ex Inter
Il Torino ha ormai ufficializzato il colpo per la fascia destra: a Pinzolo è arrivato Raoul Bellanova, prelevato dal Cagliari con un contratto di quattro anni. Il ragazzo ha passato l’ultima stagione nell’Inter di Simone Inzaghi, senza però trovare molto spazio. Con i nerazzurri è riuscito comunque a vincere la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana, raggiungendo la finale di Champions League persa contro il Manchester City. Nel Torino, come dichiarato da lui stesso, vorrà riscattarsi e trovare maggiore continuità, ma dovrà farlo senza indossare il suo numero abituale: il numero 12.
Torino, il nuovo numero di Bellanova
Bellanova ha scelto ufficialmente il numero 19, come si può vedere nel post pubblicato dal Torino sui propri canali social. La società, infatti, ha deciso di ritirare il numero 12 nel 1998, affidandolo simbolicamente alla Curva Maratona.
19 come la somma di assist e gol di questo prossimo campionato, speriamo.
Solo gli zerotreini tordi, possono “discutere” persino sull’assegnazione di numeri di maglia anonimi quali 12 o 19
Gli altri non sono tordi
Tordoebasta, hai mica pensato di partecipare all’asta? Voglio dire, magari dandoti un po’ di volte l’asta sulla testa poi diventi un po’ meno tordo…