I biglietti e le informazioni utili per Torino-Udinese: prezzi speciali per le donne che vorranno assistere alla partita nella settimana che precede San Valentino

In vista di Torino-Udinese, la società granata ha deciso di varare una promozione speciale per tutte le donne intenzionate a venire allo stadio. La partita, che si giocherà domenica 11 febbraio alle ore 15.00, vedrà una particolare prezzatura per tutte le tifose granata, quando mancheranno solo tre giorni a san Valentino. Il Toro ha infatti varato i seguenti prezzi: 5 euro per i tagliandi nelle curve, nei Distinti Granata e in Tribuna Granata, 10 euro per le Poltroncine Granata, 20 euro per la Tribuna Grande Torino. I biglietti per la gara contro i friulani saranno in vendita da giovedì 1 febbraio alle ore 10.00 tramite i consueti canali (ricevitorie abilitate del circuito Listicket, sito www.listicket.com e Biglietteria Stadio).

Ecco tutti i prezzi per la partita Torino-Udinese.

  • 20 euro in Curva Maratona (10 euro per gli Under 16, 5 euro per le donne)
  • 20 euro in Curva Primavera (10 euro per gli Under 16, 5 euro per le donne)
  • 30 euro nei Distinti Granata (15 euro per gli Under 16, 5 euro per le donne)
  • 35 euro in Tribuna Granata (15 euro per gli Under 16, 5 euro per le donne)
  • 70 euro nelle Poltroncine Granata (35 euro per gli Under 16, 10 euro per le donne)
  • 190 euro in Tribuna Grande Torino (100 euro per gli Under 16, 20 euro per le donne)
I tagliandi del settore ospiti sono in vendita al prezzo di 20 euro (10 euro per gli Under 16). Come spesso capitato, sarà inoltre disponibile un numero limitato di posti omaggio in Curva Primavera per i ragazzi che non hanno ancora compiuto il 14° anno di età, purché ogni Under 14 sia accompagnato da un adulto con biglietto intero. Per informazioni, si dovrà contattare il canale Call Center di Listiket.

Torino, è una giornata di fuoco: Donsah, la Sampdoria e la Coppa Italia Primavera

Calciomercato Torino, Cairo: “Donsah? Vediamo se riusciamo a fare qualcosa”