Giornata importante in casa granata: è l’ultimo giorno di calciomercato, Mazzarri prepara la partita contro la Sampdoria e la Primavera affronta la Roma

In casa Torino quella di oggi è una giornata a dir poco impegnativa: il presidente Urbano Cairo e il direttore sportivo Gianluca Petrachi saranno impegnati sul fronte mercato per cercare di chiudere l’operazione Godfred Donsah e, eventualmente, qualche altra trattativa in uscita, da valutare ci sono le posizioni di Simone Edera e Lucas Boyé per cui non mancano le richieste. Per quanto riguarda il centrocampista di proprietà del Bologna, i due dirigenti granata non sono ancora riusciti a trovare un accordo con quelli rossoblù. Il nodo è sempre lo stesso: gli 8 milioni di euro richiesti dagli emiliani. Il Torino sta cercando di ottenere uno sconto, inserendo però vari bonus nell’offerta, il Bologna per il momento non sembra intenzionato a cedere.  C’è tempo fino alle 23 di questa sera per trovare un accordo.

Nel frattempo al Filadelfia Walter Mazzarri farà svolgere alla propria squadra una doppia sessione di allenamento (a porte chiuse) di preparazione alla partita di sabato contro la Sampdoria. Il tecnico granata, dopo aver ritrovato Andrea Belotti (che deve comunque ancora trovare la migliore condizione fisica) sta ora recuperando anche Simone Edera. L’unico giocatore ancora totalmente indisponibile è Lyanco. Nel pomeriggio sarà poi impegnata anche la Primavera di Federico Coppitelli che, al Comunale di Grugliasco, alle 14 scenderà in campo contro la Roma nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.


59 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ziggi
ziggi
6 anni fa

donsah non ha mai avuto tanto popolarità come in questi giorni.

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)

Il mandrogno non ci ha mai ne stupiti ne sorpresi l’ultimo giorno di mercato. Consiglio: Mettiamoci l’animo in pace…

gabbo94
gabbo94
6 anni fa

ma dov’è il Comunale di Grugliasco?

Pedric
6 anni fa
Reply to  gabbo94

Via Leonardo da Vinci

gabbo94
gabbo94
6 anni fa
Reply to  Pedric

grazie!

Berenguer, l’uomo di Mazzarri: il cambio di allenatore ha giovato allo spagnolo

Torino-Udinese, informazioni utili e biglietti: promozione speciale in arrivo