Ansaldi in un momento di forma eccellente e le prestazioni lo confermano: con la Spal Mazzarri non potrà farne a meno

Cristian Ansaldi è in un momento di forma invidiabile, sotto tutti i punti di vista, e le prestazioni sul campo lo dimostrano settimana dopo settimana. Adesso che il Torino ritroverà a centrocampo anche Meité il reparto è tutto esaurito e per Mazzarri le scelte saranno molteplici. In vista della sfida contro la Spal Ansaldi potrebbe tornare al suo ruolo di esterno, lasciando così spazio a Baselli, Rincon e Meité, e per questo tornando a lottare per una maglia con Aina e De Silvestri. Un Toro che quindi ritrova la formazione titolare nel reparto che all’inizio del campionato aveva convinto, specie per l’esplosione dell’ex Monaco. Contro la Spal Mazzarri non può fare a meno di Ansaldi, che insieme a Rincon è diventato il traino per i granata.

Ansaldi, contro la Spal per la definitiva consacrazione a centrocampo

Se Mazzarri in questi giorni che porteranno alla partita di domenica, all’ora di pranzo, contro la Spal di Semplici, avrà qualche dubbio sulla formazione, probabilmente sarà sul fatto di far scendere o meno in campo dal primo minuto Ansaldi o se cambiare completamente la struttura del suo Torino con il ritorno a centrocampo di un altro titolarissimo come Meité.

Nel caso in cui il tecnico toscano scegliesse di continuare con la solita formazione vista anche con l’Inter di Spalletti probabilmente Ansaldi partirà dal primo minuto e avrò quindi l’opportunità di mettere definitivamente fine alle bagarre sul suo posto da titolare o meno prendendosi definitivamente la fascia e diventare così punto di riferimento definitivo per Mazzarri.

Ansaldi, il Toro con l’argentino in campo ha ottenuto 10 punti

Con Cristian Ansaldi in campo il Torino è riuscito a collezionare in tutto 10 punti. I granata di Mazzarri infatti sono riusciti ad ottenere 2 vittorie – contro l’Inter e il Genoa, entrambe al Grande Torino -, 4 pareggi: due per 0-0 con Cagliari e Milan, due per 1-1 contro Lazio e Sassuolo – tutti e 4 i pareggi ottenuti fuori casa –  e poi due sconfitte: quella di misura contro la Juventus e l’altra – sempre di misura – contro la Roma.

Se si considera che l’argentino è rimasto fuori dalla terza alla decima giornata di campionato per infortunio, e non è entrato in campo contro Sampdoria, Parma ed Empoli, la media punti ottenuta con il numero 15 in campo è di 1,25 punti a partita.


70 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tarzan_annoni
tarzan_annoni(@tarzan_annoni)
2 anni fa

Qualcuno cita Borsano…che a suo tempo prestò Lentini, Fuser e Venturin…..consiglio un aggiornamento….Lentini e Venturin furono dati in prestito molto giovani da Sergio Rossi o forse da Mario Gerbi. Lentini all’ Ancona, Venturin al Cosenza e Fuser non andò mai in prestito. Nella stagione 89/90 fu ceduto al Milan. Borsano,… Leggi il resto »

GranataDentro
GranataDentro(@garnet71)
2 anni fa
Reply to  tarzan_annoni

Potrebbe tranqyuillamente essere e io potrei tranquillamente sbagliarmi. Mi sembri molto sicuro e quindi non vado certo a controllare. so che erano stati prestati per farsi le ossa. Che è poi il concetto che volevo esprimere per Bremer e damascan,. bremer poi non partirà credo se va già via Lyanco.… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).(@alberto-fava)
2 anni fa
Reply to  tarzan_annoni

Che bel Toro, quello dei Ragazzi di Fascetti.. : Cravero, Muller, Skoro , Ezio Rossi,Dino Baggio, Venturing, Zago, Lentini, Benny e l’arrivo di Rambo dalla Roma e di Mussi dal…. Milan?
Spettacolo , campionato di B stravinto,di prepotenza.
Segnavano quasi tutti, un mare di gol.
Sembra ieri

tarzan_annoni
tarzan_annoni(@tarzan_annoni)
2 anni fa

Spettacolare. Poi arrivò Emiliano…martin vazquez, scifo, bruno, pao aguilera, casagrande ecc ecc. Se Di Pietro si fosse fatto i fatti suoi…..(battuta ironica).

tarzan_annoni
tarzan_annoni(@tarzan_annoni)
2 anni fa

A me Ansaldi è sempre piaciuto, anche in tempi non sospetti. Piedi educati, buona corsa, grintoso ed efficace. Ma ha fatto una sola partita di interno di centrocampo…aspettiamo a timbrarlo come fenomeno che risolverà i nostri problemi.

fuser90
fuser90(@il-corsaro-granata)
2 anni fa
Reply to  tarzan_annoni

Infatti fuser è uno dei primi giocatori che vidi giocare non nel toro ovviamente ma nella lazio di zeman, me ne innamorai quando tornó da noi in serie b fui contentissimo

tarzan_annoni
tarzan_annoni(@tarzan_annoni)
2 anni fa
Reply to  fuser90

Il tuo nick la dice lunga.

fuser90
fuser90(@il-corsaro-granata)
2 anni fa

Tmw ventila la possibilità di markovic già adesso

GranataDentro
GranataDentro(@garnet71)
2 anni fa
Reply to  fuser90

Fonte Tuttosport. quindi credibilità zero

fuser90
fuser90(@il-corsaro-granata)
2 anni fa
Reply to  GranataDentro

Azz ho letto solo il titolo vabbè ci ho sperato nel colpo ma il duo novembre novembre non si smentisce, un po’ come te

Blackstone ancora contro Cairo e Rcs: “Bugie sugli eventi”. E il fondo chiede i danni

Spal-Torino: arbitra Mariani. Rocchi al VAR