Nel terzo test amichevole il Toro di Mihajlovic vince in rimonta grazie all’attaccante e ai suoi giovani: incidono Boyè, Aramu e Parigini.

Il Toro “B” batte 4-0 il Renate, dopo che la squadra titolare per un’ora in campo contro i lombardi aveva lasciato il terreno di gioco con un passivo di 2-0. “B” come Belotti, che Mihajlovic ha scelto di valutare in un tridente diverso da quello che ci si aspettava. Non con Falque e Ljajic (loro in campo nella prima ora di gioco a fare reparto con Maxi Lopez) ma con Boyé e Martinez, ovvero i due giocatori che dovranno lottare e sudare per meritarsi la conferma ed eventualmente anche una maglia.

Il Gallo ci ha messo lo zampino, aprendo e chiudendo le marcature, lasciando la scena proprio al venezuelano (bello il gol in acrobazia) e ad Aramu. Il classe ’95 cresciuto nel Toro ha sfoderato un pezzo del suo repertorio, il gol su punizione, giocando mezz’ora da mezzala (stessa posizione di Parigini, che ha colpito il palo).

Il calo del Renate (al primo vero test, non avendo ancora iniziato il ritiro) e la voglia dei giovani di mettersi in mostra ha fatto il resto. Nel test di oggi Mihajlovic mischierà ancora le carte, in modo da scegliere l’undici migliore alla vigilia della sfida con il Benfica.

TAG:
parigini

ultimo aggiornamento: 25-07-2016


85 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Peter-Noster
Peter-Noster(@dilling)
5 anni fa

Io NON mi accodo a Belotti Capitano Cascatore, FORZA MAXI!!!

max63
max63(@max63)
5 anni fa

Mi accodo a Belotti Capitano. Volevo rimarcare cio’ che ha fatto ieri dopo le prime due reti, gia’ stato fatto, bene.

madde71
madde71(@madde71)
5 anni fa

kurtz e vita,comi benedetti e ferri li conosco da piu’di trent’anni.vero che comi ha capito come gira il mondo,ma e’anche uomo intelligente,con cui discutere di parecchie cose,un uomo anche molto pratico.benedetti e’ buono come il pane,furbetto e diplomatico il giusto,ma come sa trattare con ragazzini e genitori,tnt di cappello.ferri invece,qdo… Leggi il resto »

max63
max63(@max63)
5 anni fa
Reply to  madde71

Credo che Benedetti sia piu’ bravo e utile nel suo attuale ruolo rispetto a quando faceva lo stopper.

Toro, finalmente Peres: il terzino torna di nuovo in campo

Bormio Live / L’allenamento mattutino del Toro