Ultimo allenamento nel ritiro in Valtellina per la formazione granata: nel pomeriggio la squadra partirà alla volta di Guingamp
nostri inviati a Bormio Ivana Crocifisso / Andrea Piva – Sotto un bel sole il Torno è sceso in campo per l’ultimo allenamento nel ritiro di Bormio, nel pomeriggio, infatti, la formazione granata partirà alla volta della Francia dove domani alle 18 affronterà in amichevole in Guingamp. Dopo il consueto riscaldamento, Sinisa Mihajlovic sta ora facendo provare ai suoi ragazzi gli schemi sul palla inattiva, ad allenarsi con il resto del gruppo ci sono anche Adem Ljajic e Alejandro Berenguer. Lavorano invece a parte Barreca e Lukic che devono ancora trovare la migliore condizione. In campo, ad allenarsi con i compagni, non c’è invece Marco Benassi.
Dopo circa un’ora di lavoro, i calciatori granata sono ora rientrati negli spogliatoi: il ritiro a Bormio è ufficialmente finito. Nel pomeriggio la squadra di Mihajlovic partirà per la Francia
– Anche Barreca non e’ convocato, partente anche lui? – Belotti rimane a Torino perche’ ha organizzato la scommessa per indovinare la prima di campionato. Allora rimane anche Benassi? Boutade a parte, Benassi e’ giovane ma con esperienza; italiano (per me un plus); leader nelle nazionali minori e indicato da… Leggi il resto »
Io invece lo ritengo l’unico cedibile dei migliori , non capisco cosa possa piacere ma soprattutto cosa abbia dimostrato questo giocatore in prima squadra , se non, falli gratuiti che ci sono costati carissimi, scarsa corsa , scarsa grinta e una inattitudine totale a indossare la fascia di capitano !… Leggi il resto »
Io non sono in grado di giudicare quanto valga un giocatore, se no farei altro nella vita. Pero’ se Benassi gioca nelle nazionali minori e viene indicato come papabile per la maggiore evidentemente e’ meglio degli altri che ci sono in Italia e, come ho scritto, per me avere giocatori… Leggi il resto »
Toro rulez,cairo non fa scambi,lo sai.non arrovelliamoci..
Benassi non convocato per domani
Ok, qualcosa bolle in pentola… io spero in Duncan e/o Ferrari
C’è comunque da dire che lui, Barreca e Lukic sono arrivati dopo.
A prescindere dal fatto che si sul mercato.
quindi siamo alla rottura? prima della vendita? abbiamo strategie da fare impallidire i servizi segreti! poffarbacco