Ripresa del lavoro in Sisport per il Toro di Mihajlovic: domani esami per Obi, uscito anzitempo nel corso della gara di Coppa Italia

ll Toro reduce dalla vittoria in Coppa Italia si è ritrovato oggi in Sisport per la ripresa in vista della gara contro la Sampdoria. Come di consueto nei giorni successivi ad una partita, scarico per i giocatori impiegati ieri, e allenamento tecnico-tattico per gli altri. Non si è allenato ovviamente Obi, ieri fuori per un fastidio muscolare dopo 12′: domani sono previsti accertamenti per il centrocampista. A proposito di centrocampisti, Vives ha lavorato ancora a parte ma manca ormai poco al rientro con i compagni.


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tore110
tore110(@tore110)
5 anni fa

Volevo dire il secondo .. Obi

tore110
tore110(@tore110)
5 anni fa

Ormai anche i ciechi hanno visto che Acqua e Obi assieme non ce li possiamo permettere , ritengo il primo assieme a Martinez i più scarsi che abbiamo in rosa . Acqua potrebbe comunque ancora migliorare ma non sono queste , in assoluto le figure che ci farebbero fare il… Leggi il resto »

Umbrella Inc.
Umbrella Inc.(@complimentiperilsito)
5 anni fa

mai visto un africano così fragile. è fatto di cristallo! oltretutto quando non è rotto gioca pure male. Basta, secondo me l’abbiamo aspettato anche troppo.

Simunovic: “Sono contento che il mio trasferimento al Toro sia saltato”

Sisport, pomeriggio a porte chiuse: si valuta Obi