L’ex portiere del Cesena si è già messo in luce durante la seduta d’allenamento di ieri pomeriggio con una grande parata e molta sicurezza tra i pali

Il Toro di Mihajlovic ieri ha svolto la sua seconda seduta d’allenamento ed è subito saltato agli occhi, a chi si trovava sugli spalti, un giocatore su cui il Toro nutre grandi speranze: il giovane portiere Alfred Gomis.

Come i suoi compagni di reparto, Gomis ha svolto la prima parte dell’allenamento con il preparatore dei portieri, dimostrando già un’eccellente dedizione al lavoro e una buona predisposizione nel mettere in pratica i consigli di cui è stato prodigo il preparatore Paolo Di Sarno. Il portiere italo-senegalese, infatti, ha seguito con scrupolosità le indicazioni dello staff senza risparmiare energie e applicandosi a svolgere più volte gli esercizi che gli si richiedono.

Dopo il lavoro con il preparatore dei portieri, l’estremo difensore è chiamato in mezzo al campo, insieme al resto della squadra, da Mihajlovic, che vuole testare i movimenti dei suoi giocatori nella classica partitella d’allenamento. Il tecnico serbo ha schierato da una parte il più esperto Padelli e dall’altra Gomis che, dopo pochi minuti, si è messo subito in luce con una grande parata su Maxi Lopez. L’attaccante argentino aveva calciato con sicurezza a rete, ma l’ex Cesena si è superato, bloccando il pallone e guadagnandosi gli applausi dei duecento tifosi sugli spalti.

La partitella è continuata a ritmi alti e il giovane portiere non ha mai perso occasione di mostrare sicurezza tra i pali, nonostante la giovane età, cosa che Mihajlovic sembra apprezzare.

Indubbiamente, almeno da quanto visto ieri in allenamento, Gomis è sembrato più in forma del collega Padelli, che comunque non ha demeritato, e pronto a giocarsi le sue carte per un posto da titolare in squadra. Le speranze che possa migliorare allenamento dopo allenamento e arrivare ad inizio campionato in ottime condizioni ci sono tutte e questo è certamente ciò che si augurano sia Mihajlovic che tutti i tifosi del Toro.

TAG:
Gomis

ultimo aggiornamento: 12-07-2016


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GIULIO56
GIULIO56(@giulio56)
5 anni fa

Sono convinto che Alfred, sia un gran portiere, e migliorerà da noi, non solo, dobbiamo sostenerlo in tutti i modi, inoltre visto che il papà è mancato lo scorso marzo, ed Alfred ha un fratello David di 5 anni, che gli è stato affidato, dobbiamo fare in modo che gli… Leggi il resto »

policano68
policano68(@policano68)
5 anni fa

Padelli è stata una scommessa del Guru. Lo abbiamo pagato 1 milione e son 3 anni che e’ da noi. Non so la durata del suo contratto ma se fosse di 4 anni lo abbiamo già ammortizzato per 750 milioni per cui in carico sarebbe a 250 milioni regaliamoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

policano68
policano68(@policano68)
5 anni fa
Reply to  policano68

scusate 250 mila euro

Bacigalupo1967
Bacigalupo1967(@bacigalupo1967)
5 anni fa

Padelli ha già gufato Ichazo che si e’ subito infortunato. Speriamo che gomis tenga duro o che Sinisa cacci al più presto il modello.

Sisport, cancelli aperti alle 17: terzo giorno di lavoro

Live / Sisport, terzo giorno di allenamenti