Toro, squadra in ritiro dopo Lazio-Torino 4-0 serie A 2019/2020

Cairo manda il Toro in ritiro!

di Giulia Abbate - 31 Ottobre 2019

Dopo il Ko pesantissimo contro la Lazio il Toro ha deciso: squadra in ritiro. Le indiscrezioni parlano di Torino come sede

Il Ko contro la Lazio pesa, tantissimo, sul Toro di Mazzarri che non sembra in grado di rialzarsi. La squadra appare confusa, disunita, distante dal Toro visto lo scorso campionato e allora tutti in ritiro. Dopo la sconfitta per 4-0 all’Olimpico, infatti, la società ha deciso di mandare la squadra in ritiro a partire da domani: la località resta da definire ma le prime indiscrezioni sembrano indicare la stessa Torino come sede prefissata per il ritiro forzato.

Toro in ritiro, le parole di Cairo

Ad annunciare la decisione di mandare il Torino in ritiro dopo il pesantissimo ko contro la Lazio è stato lo stesso presidente Urbano Cairo che proprio a margine della sfida dell’Olimpico ha così commentato:Andiamo in ritiro per confrontarsi tra i giocatori e ritrovare la compattezza giusta per tornare uniti in campo

più nuovi più vecchi
Notificami
Charlie66
Utente
Charlie66

i giocatori si sono già espressi, sei tu che fai finta di non capire, testa di caxxo!!!

Vegeta
Utente
Vegeta

A questa squadra serve un dirigente strutturato di esperienza che faccia pulizia nello spogliatoio se necessario…. cambiare allenatore adesso significherebbe dare in pasto un mister ad una situazione caotica.

Casao92
Utente
Casao92

Giocando il 5 3 2 o il 5 3 11 servono 2 centrocampisti,1trequartista ed una seconda punta.abbiamo difficoltà a fare gioco.ieri la difesa e’stata 90’sotto pressione.come recuperavamo palla la perdevamo subito.

Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

Giusto espertone di calcio, il problema è lo spogliatoio ora. Non guardiamo mai a chi lo spogliatoio lo ha messo insieme e chi lo ha diretto male per due anni.
Fate furb.

maximedv
Utente
maximedv

Che presa per i fondelli. In ritiro a Torino? Ma se rigiocano dopodomani, che cambia? Si devono fare una notte in albergo?