Dopo il Ko pesantissimo contro la Lazio il Toro ha deciso: squadra in ritiro. Le indiscrezioni parlano di Torino come sede

Il Ko contro la Lazio pesa, tantissimo, sul Toro di Mazzarri che non sembra in grado di rialzarsi. La squadra appare confusa, disunita, distante dal Toro visto lo scorso campionato e allora tutti in ritiro. Dopo la sconfitta per 4-0 all’Olimpico, infatti, la societĂ  ha deciso di mandare la squadra in ritiro a partire da domani: la localitĂ  resta da definire ma le prime indiscrezioni sembrano indicare la stessa Torino come sede prefissata per il ritiro forzato.

Toro in ritiro, le parole di Cairo

Ad annunciare la decisione di mandare il Torino in ritiro dopo il pesantissimo ko contro la Lazio è stato lo stesso presidente Urbano Cairo che proprio a margine della sfida dell’Olimpico ha così commentato:Andiamo in ritiro per confrontarsi tra i giocatori e ritrovare la compattezza giusta per tornare uniti in campo”

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 31-10-2019


14 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Charlie66
4 anni fa

i giocatori si sono giĂ  espressi, sei tu che fai finta di non capire, testa di caxxo!!!

Vegeta
Vegeta
4 anni fa

A questa squadra serve un dirigente strutturato di esperienza che faccia pulizia nello spogliatoio se necessario…. cambiare allenatore adesso significherebbe dare in pasto un mister ad una situazione caotica.

Casao92
Casao92
4 anni fa
Reply to  Vegeta

Giocando il 5 3 2 o il 5 3 11 servono 2 centrocampisti,1trequartista ed una seconda punta.abbiamo difficoltĂ  a fare gioco.ieri la difesa e’stata 90’sotto pressione.come recuperavamo palla la perdevamo subito.

Ivan Groznyj (El Terrible)
Reply to  Vegeta

Giusto espertone di calcio, il problema è lo spogliatoio ora. Non guardiamo mai a chi lo spogliatoio lo ha messo insieme e chi lo ha diretto male per due anni.
Fate furb.

maximedv
maximedv
4 anni fa

Che presa per i fondelli. In ritiro a Torino? Ma se rigiocano dopodomani, che cambia? Si devono fare una notte in albergo?

Mazzarri e Cairo a colloquio: il tecnico è confermato

Tifosi in rivolta: al Fila aria di contestazione