Agli ordini di Mihajlovic, nuovo allenamento a porte aperte in Sisport: presenti 200 tifosi sulle gradinate del centro sportivo di Corso Unione Sovietica

Porte aperte per l’allenamento pomeridiano del Toro, che alle 17 ha iniziato la seduta in vista del primo impegno di campionato. Assiepati sulla gradinate numerosi tifosi, vogliosi di seguire la squadra a pochi giorni dalla partita dalla partita contro il Milan.

13989578_1343247792371468_910415637_n

Sono un centinaio i tifosi accorsi alla Sisport, subito applausi per Mihajlovic e Belotti.
Primo allenamento per Rossettini, mentre sono assenti Jansson (in permesso così come Ljajic e Lukic), Benassi e Zappacosta, oltre a Maksimovic.  Allenamento in palestra, per il momento, per Falque.

Inizia l’allenamento atletico, mentre i portieri lavorano con i preparatori. Primi esercizi con il pallone, con la squadra divisa in gruppi. Sono circa 200 ora i tifosi presenti sulle gradinate.

La squadra ora è divisa in due blocchi, sono iniziate esercitazioni tecniche per migliorare la fase di possesso del pallone. Mihajlovic presta molta attenzione alla preparazione tecnica, proseguono gli esercizi di gestione del possesso.

Nuovo richiamo atletico, la squadra ricomincia a correre.

14012236_1343295772366670_1447289913_n

E’ iniziata la partitella a ranghi misti, bel gol di Acquah su assist di Boyè. Pareggio immediato di Baselli (molti applausi per lui). Nel frattempo, Molinaro prosegue ad allenarsi a parte. Ora è Belotti a segnare, con un gran tiro all’incrocio dei pali. Scrosciano applausi. Segnano anche Gustafson, Boyè e Martinez (su rigore). Fine della partitella.

I centrocampisti si cimentano in lanci lunghi a scavalcare la linea difensiva (creata appositamente con delle sagome). Gli attaccanti sottoposti agli esercizi sono Maxi Lopez, Belotti e Boyè.

Alle ore 19, conclude l’allenamento pomeridiano.

TAG:
Mihajlovic sisport toro

ultimo aggiornamento: 16-08-2016


112 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
LBgranata
LBgranata(@lbgranata)
5 anni fa

Società allo sbando la squadra è un porto di mare . Al pagliaccio di masio interessano solo i suoi affari. Con costui il massimo a cui possiamo ambire è la metà classifica. A una settimana dal campionato è un viavai di giocatori e su maksimovic neanche una parola. Cairo libera… Leggi il resto »

Guile
Guile(@guile)
5 anni fa

Non ho capito perchè sono scomparsi i miei messaggi che non contenevano nulla di strano o offensivo.
Dicevo solo che Ljajic e Lukic hanno usufruito di un giorno di permesso e gli inviati non se ne sono accorti.
Vabbè, se la censura è questa mi preoccupa un po’.

Guile
Guile(@guile)
5 anni fa
Reply to  Guile

Ah, ho visto che è stato integrato dopo. OK.

CiccioLuke10-#SFT
CiccioLuke10-#SFT(@lv78)
5 anni fa

Complimenti a Maksimovic, si sta dimostrando un uomo piccolo piccolo. Giocatore forte, per carità, ma umanamente una delusione. #SFT

Granata59
Granata59(@granata59)
5 anni fa

Più piccolo del nano? No, dai… impossibile! Facciamo alto uguale, per par condicio!

Peter-Noster
Peter-Noster(@dilling)
5 anni fa
Reply to  Granata59

🙂

Simunovic-Toro, nuovo contatto: l’ostacolo è il Celtic

Mihajlovic studia un Toro d’attacco: i gol di Belotti per sognare in grande