Biglietti Torino-Juventus / Fino al 5 dicembre, abbonati e possessori della tessera Cuore Granata, potranno acquistare i tagliandi per il derby a prezzi scontati

Il Torino ha annunciato, attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito della società, che da giovedì 17 novembre sarà possibile acquistare i biglietti per il derby tra Toro e Juventus in programma domenica 11 ottobre. I canali presso cui sarà possibile acquistare i biglietti saranno i consueti, ma da domani fino al 5 dicembre compreso, gli  abbonati e i possessori della Tessera Cuore Granata potranno usufruire di un periodo promozionale a loro dedicato con prezzi speciali per comprare i tagliandi in tutti i settori dello stadio, in modo da poter risparmiare sul prezzo del biglietto e poter godere ugualmente dello spettacolo di Toro-Juve.

Sarà possibile, inoltre, per gli abbonati acquistare fino a 3 biglietti indicando il numero di tessera dell’abbonamento, mentre, i possessori della tessera del tifoso potranno acquistare il proprio biglietto più altri 3 biglietti.

I prezzi dei biglietti in prelazione fino a lunedì 5 dicembre per i possessori di Fidelity Card “Cuore Granata” saranno i seguenti:

  • 25 euro in Curva Maratona (15 euro per gli Under 16);
  • 25 euro in Curva Primavera (15 euro per gli Under 16);
  • 50 euro nei Distinti Granata (25 euro per gli Under 16);
  • 50 euro in Tribuna Granata (25 euro per gli Under 16);
  • 100 euro nelle Poltroncine Granata (50 euro per gli Under 16);
  • 250 euro in Tribuna Grande Torino (125 euro per gli Under 16).

Martedì 6 dicembre inizierà la vendita libera per tutti i settori ancora disponibili con i seguenti prezzi:

  • 45 euro in Curva Maratona (prezzo unico) – Vendita ancora limitata, per gli eventuali posti ancora disponibili, ai possessori di TDT Cuore Granata più 3 amici;
  • 45 euro in Curva Primavera (prezzo unico) – Vendita ancora limitata, per gli eventuali posti ancora disponibili, ai possessori di TDT Cuore Granata più 3 amici;
  • 55 euro nei Distinti Granata (25 euro per gli Under 16);
  • 60 euro in Tribuna Granata (30 euro per gli Under 16);
  • 120 euro nelle Poltroncine Granata (60 euro per gli Under 16);
  • 270 euro in Tribuna Grande Torino (130 euro per gli Under 16).

I tagliandi per il settore ospiti saranno in vendita a partire da martedì 6 dicembre al prezzo di 45 euro ai soli possessori di Tessera del Tifoso della Juventus.

La società granata, infine, ricorda a tutti i tifosi che il derby è compreso nell’abbonamento Stagione 2016-2017 e che per disposizione delle Autorità competenti per la partita in oggetto non sarà possibile effettuare il cambio di nominativo sui tagliandi acquistati. Rimane valida la cessione per gli abbonati che digitalmente passano il titolo ad altri possessori di fidelity card.


27 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
micfo14_VerbaniaGranata
micfo14_VerbaniaGranata
6 anni fa

io sono abbonato in maratona, al derby veniamo in 7! (spero di trovare i posti in primavera domani mattina).
Odio la rube!

ug69
ug69
6 anni fa

Un solo grido..MERDEEEEEEEE

Speruma torni Baffone
Speruma torni Baffone
6 anni fa

È la prima volta che sta tessera serve a qualcosa. Poi devono garla vivere tutto l’anno come fanno la coop e l’esselunga o il carrefour. Sconti al granatastore, concorsi in cui si vincono torolyfe, e negozi convenzionati. Il marketing insomma, quello in cui i gobbi ci hanno sempre fatto il… Leggi il resto »

Quanti giocatori in orbita nazionale: questo Toro non passa inosservato

Sisport: solo lavoro di scarico per Belotti e Zappacosta