Al mattino, solo risveglio muscolare per i granata. Nel pomeriggio, appuntamento alle 18.30 per l’amichevole anche per i tifosi da casa

Dopo la vittoria di due giorni fa contro l’Ingolstadt, il Toro di Sinisa Mihajlovic cercherà il bis contro l’RB Leipzig, nella seconda delle tre amichevoli della mini tournée austriaca dei granata. Questa mattina, Vives e compagni non si alleneranno nel centro sportivo di Worgl, ma sosterranno il risveglio muscolare nella palestra del loro hotel.

Nel pomeriggio, alle 18.30, via all’amichevole contro la compagine tedesca. La partita sarà visibile in streaming sul sito del Torino FC e in web cronaca sulle pagine di Toro.it. L’appuntamento, per tutti i tifosi, non è quindi soltanto a Kufstein, ma può essere anche da casa, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale dall’amichevole giocata oltre confine.


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Hodettotoro
Hodettotoro(@hodettotoro)
5 anni fa

A me non dispiacerebbe affatto un toro con sponsor red bull!!!
Solo che non sbiadiscano la nostra divisa!!
Su nome e logo, li abbiamo già cambiati una volta… perché non due….?

carlo
carlo(@carlo)
5 anni fa

vero . non mi meraviglierei che tra un po’ venissero a bussare da noi (da cairo). chissà, vedono che siamo il toro…(intendo come stemma eccetera…)

granatafinoallafine
granatafinoallafine(@granatafinoallafine)
5 anni fa
Reply to  carlo

Peccato che la red bull abbia il brutto “vizio” di cambiare, alle squadre che compra, nome o colori sociali. Cosa inaccettabile per noi tifosi del TORO GRANATA. Se ne era comunque parlato già anni fa di questo possibile interessamento con un fantomatico dossier sul Toro valutato e poi scartato dalla… Leggi il resto »

Cla79
Cla79(@cla79)
5 anni fa

visto che qui si fanno solo articoli su valdifiori, sono andato a vedere chi c’è dietro il lipsia. e udite udite, la proprietà è redbull! appena promossi nella serieA tedesca non hanno lesinato grossi sforzi economici andando a rinforzarsi con giocatori costati anche 10 15 milioni…e vogliono lottare per la… Leggi il resto »

Pelide
Pelide(@giovanni)
5 anni fa
Reply to  Cla79

In Germania i diritti non li gestisce la mafia

Zappacosta: “Contento di essere al Toro, voglio giocare”

Mihajlovic, Toro d’assalto. “Ora c’è tutta un’altra intensità”