Il Toro di Mihajlovic si prepara alla seconda sfida con il Milan, dopo la sconfitta di Coppa Italia. Allenamento tattico in Sisport

Non è la gara di ritorno, purtroppo. Ma il Toro avrà comunque il Milan sulla sua strada da affrontare. E già quest’oggi dovrà cominciare a darsi da fare. Per Torino-Milan di lunedì prossimo, infatti, la squadra granata si ritroverà in Sisport nell’ottica di svolgere un doppio tipo di allenamento. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, mentre allenamento tecnico-tattico per il resto del gruppo.

Nessun giocatore è da valutare, ma Mihajlovic dovrà pensare a qualche cambio per far rifiatare chi ha giocato già due partite a strettissimo giro di posta. Il lavoro di quest’oggi sarà a porte chiuse.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lokoloko
Lokoloko
5 anni fa

Un altra figurina di merda vah

jaguaro76
jaguaro76
5 anni fa

Che Miha sia un grande trascinatore ma nn uno stratega ok, che quando la squadra nel 2 tempo tempo debba spesso rimontare gli uno/due avversari, propinandoci un 442 suicida, togliendo in centrocampista in un reparto giá asfittico per Lopez ormai fermo, tutto vero…. Ms guardiamoil ns centrocampo!!! Nn c’é in… Leggi il resto »

Mihajlovic, Abate e Maxi Lopez: i doppi ex di Milan-Toro

Belotti a San Siro non sbaglia mai: il canto del Gallo non basta al Toro