Allenamento in Sisport per il Toro di Sinisa Mihajlovic, senza i nazionali ma con tanto entusiasmo per le due recenti vittorie

Ha concesso due giorni di riposo al suo Toro Sinisa Mihajlovic. Ma ora, si riprenderà a lavorare. Dopo le due belle vittorie contro Roma e Fiorentina, e con tanto entusiasmo alle spalle, la formazione granata si allenerà questo pomeriggio in Sisport, e lo farà davanti ai suoi tifosi.

L’appuntamento è infatti, per tutti, alle 15.30, quando si apriranno i cancelli del campo di allenamento e tutti potranno assistere al lavoro del Toro, che sarà orfano dei suoi nazionali. La squadra lavorerà soprattutto sul piano atletico, per mettere benzina nelle gambe e fare in modo che queste due settimane di stop non siano un’arma a doppio taglio e non facciano rilassare Vives e compagni, che fra due lunedì dovranno giocare in casa del Palermo.

Da oggi, quindi, si torna a fare sul serio. Il Toro è pronto a sudare per raggiungere i suoi traguardi.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GlennGould
GlennGould
6 anni fa

redazione@ pubblicare un articolo su maksimovic e poi rammacaricarsi ed ammonire perche’ (qualcuno) dice parolacce ed alza i toni, e’ come invitare a cena chi non mangia da 3 giorni per dirgli poi che il cibo e’ finito 10 secondi prima di servirgli gli antipasti.

Scifo68
Scifo68
6 anni fa
Reply to  GlennGould

Grande Glenn!!! ahahahahha
Sempre articoli per accendere gli animi!

Maksimovic: “Al Toro dicevano di volermi tenere ma avevo già l’accordo per andare via”

Il Toro riscopre Acquah: Pescara è già dimenticata