Al quotidiano Blic, Maksimovic ha rivelato: “Prima della Coppa Italia ho provato a chiamare Cairo per tutto il giorno ma non mi ha mai risposto”

Torna a parlare Nikola Maksimovic, per la prima volta dopo essere stato al centro di un vero e proprio caso quest’estate con la sua fuga in Serbia alla vigilia della partita di Coppa Italia contro la Pro Vercelli, prima di essere ceduto al Napoli. Il difensore centrale al quotidiano serbo Blic ha spiegato le dinamiche del suo addio al Toro: “Avevo già un accordo per andare via, nonostante la società granata dichiarasse di volermi trattenere. Già l’anno scorso dovevo passare al Napoli, ma non me lo hanno permesso, volevo partire a prescindere dall’allenatore, scegliendo un club con ambizioni importanti”.

Maksimovic ha poi parlato del suo rapporto con Sinisa Mihajlovic che non ha mai negato la delusione, dopo che Maksimovic per giorni non si è presentato alla Sisport per gli allenamenti: “Non c’è mai stata nessuna discussione con lui. Prima della mia esclusione dalla gara di Coppa Italia, ho provato a chiamare Cairo, ma non mi ha risposto per tutto il giorno. Così decisi di andare via. I commenti di Mihajlovic dopo la mia cessione sono un problema suo, non mio”.

TAG:
Mihajlovic toro

ultimo aggiornamento: 04-10-2016


206 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Dui purun bagnà n't l'oli
Dui purun bagnà n't l'oli
6 anni fa

Buona panchina, maksi..

Dui purun bagnà n't l'oli
Dui purun bagnà n't l'oli
6 anni fa

Tutte le mattine su Radio 24 Alessandro Milan legge rassegna stampa del giorno. Al termine della trasmissione c’è la sua rubrica “La carta costa” che va a scovare l’articolo più inutile trovato sui giornali. Una volta letto l’articolo inutile interviene una voce fuori campo che grida “machissenefrega!!”Questo è proprio uno… Leggi il resto »

qui_sont_lesplusforts
qui_sont_lesplusforts
6 anni fa

Tenere un giocatore controvoglia comunque è controproducente, questo viene fuori in modo palese. L’estate scorsa vendemmo “solo” darmian, ma credo che questo abbia instillato anche una certa insoddisfazione in Glik e Maksi che per ragioni diverse hanno fatto una stagione penosa. l’ultima offerta del De Untis era buona, 22 o… Leggi il resto »

Gustafson e l’impatto con il Toro: “Al primo allenamento pensavo di morire”

Il Toro riprende ad allenarsi: porte aperte alle 15.30