Dopo il pareggio con il Milan, il Toro torna subito ad allenarsi in Sisport. Programma di lavoro differenziato per chi ha giocato e chi no

Dopo il 2-2 di ieri sera al Grande Torino, il Toro di Sinisa Mihajlovic torna subito a sudare. L’appuntamento per Benassi e compagni è previsto per le ore 12.00 presso il centro Sisport, dove riprenderanno immediatamente i lavori in vista della trasferta di domenica prossima in Emilia, per affrontare il Bologna di Roberto Donadoni.

L’allenamento sarà a porte aperte, e tutti i tifosi interessati potranno venire per sostenere la squadra, che non sta attraversando il suo miglior momento stagionale. Il gruppo, come di consueto, verrà diviso in due: da una parte chi ha giocato ieri, dall’altra, invece, lavoro tecnico per il resto della squadra. Aspettando il mercato, il Toro continua a sudare sul campo. Cercando di migliorare quelle criticità che hanno finora minato il rendimento complessivo.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io(@io)
5 anni fa

e domenica senza Belotti ! Ci sara’ Maxi ….ma i 90′ non li regge ….entrera’ Bojè….ma non vede la porta….

Fabrizio
Fabrizio(@fiore)
5 anni fa

Il Toro (come del resto altre squadre di serie A) esiste solo come compravendita di giocatori.. già ai tempi di Borsano. Un pollaio di galline con un gallo che aspetta solo di segnare qualche goal in piu per decidere in quale squadra giocare il prossimo anno. Altro non c’è. L’attaccamento… Leggi il resto »

marjanovic
marjanovic(@marjanovic)
5 anni fa

Chiedo a chi va in sisport di fischiare Ljaijc: lui è colpevole della mancata vittoria di ieri con quel rigore orribile. Poi ci sarebbe da interrogarsi sull’accordo cairo- unicredit. Ti vendo peres a 1 milione. Tu mi dai Ljajic e Iago. Ti dò subito 8 milioni. A gennaio 2017 ti… Leggi il resto »

Belotti e Donnarumma: “Di nuovo contro”, sfida tra grandi amici

Toro: partitella con la Primavera alla Sisport