Doppia seduta di allenamento per il Toro: assente ancora Baselli, a parte Vives. Nel pomeriggio si ferma De Silvestri, ma non preoccupa
Lavoro mattutino e pomeridiano per il Toro di Sinisa Mihajlovic, che ha fatto duramente lavorare i suoi, quest’oggi, presso il centro Sisport. La squadra, orfana ancora dei giocatori sudamericani (torneranno il 2 gennaio), ha svolto un lavoro atleticco (al mattino in palestra, nel pomeriggio sul campo principale) ed esercitazioni tecnico-tattiche poi concluse con una partita a ranghi misti, con tempo e campo ridotti.
Tra gli assenti, si ricorda ancora Daniele Baselli, rimasto a riposo per sindrome influenzale, mentre Vives dopo l’allenamento mattutino in palestra ha svolto un lavoro di scarico in piscina, con il rieducatore Solustri, come da tabella specifica. La novità riguarda però Lorenzo De Silvestri, che ha dovuto abbandonare anzitempo la seduta pomeridiana a seguito di un forte trauma contusivo alla caviglia destra. Al momento le sue condizioni non sembrano preoccupare e verranno rivalutate domattina prima dell’allenamento del Toro, in programma alla Sisport a porte chiuse.
De Silvestri nn è quel brocco che molti pensano e in questo TORO può giocarselane tranquillamente, ribadisco in questa squadra con i difensori attuali ci può stare , se il suo ginocchio tiene. Faccio fatica a credere che per Sinisa fosse una prima scelta, penso che sia stato un ripiego… Leggi il resto »
De Silvestri flop pazzesco,siamo ancora in tempo a sbolognarlo…
Già ci è andata di culo con Iago arrivato come fiocchetto di Lijaic.