I granata dopo la sconfitta di Bergamo riprenderanno subito gli allenamenti. Questa mattina i tifosi potranno assistere alla seduta
La sconfitta in rimonta contro l’Atalanta ha portato Sinisa Mihajlovic a decidere di mandare subito al lavoro la sua squadra. Niente giorno di riposo per Vives e compagni: il Toro si ritroverà regolarmente questa mattina al Centro Sisport di Corso Unione Sovietica per una seduta di scarico e atletica, con il gruppo che si diveiderà tra quelli che hanno giocato e quelli che, invece, hanno osservato la gara dalla panchina.
L’appuntamento è per tutti, tifosi compresi, a partire dalle 10.30: Mihajlovic vuole fare in modo che la gente del Toro possa dare il suo calore alla squadra che ha bisogno di consolidare l’intesa, come anche evidenziato ieri contro i nerazzurri. Da oggi, quindi, si torna subito a sudare. Per la pausa, ci sarà tempo.
A quelli che possono essere presenti fate sentire tutta la forza del tifo PRO TORO e PRO HART! La solita stampa al soldo dei soliti a criticare…