Il Toro, se si valuta il valore delle rose delle squadre di serie A, si trova al decimo posto con un valore di oltre 180 milioni

Secondo quanto riporta Transfermarkt il valore della rosa del Toro è di 184 milioni e 430 mila euro. Il giocatore granata che vale di più è il capitano Andrea Belotti, con un valore che si aggira intorno ai 35 milioni. Dopo il Gallo il giocatore del Toro che vale di più è il nuovo acquisto Dennis Praet con i suoi 18 milioni, mentre al terzo posto si trova Rolando Mandragora con un valore pari a 18 milioni. Tutti gli altri giocatori a disposizione di Ivan Juric hanno un valore che va dai 10 milioni in giù, con Sava che è il giocatore con il valore più basso. C’è da sottolineare che gli acquisti arrivati nelle ultime ore di mercato, ovvero Pobega, Praet, Zima e Brekalo, hanno fatto crescere notevolmente il valore della rosa del Toro.

Toro: per il valore della rosa sei 10° in classifica

Nella classifica delle rose con il valore più alto della Serie A il Toro occupa il 10° posto. Nella classifica stilata da Transfermarkt al primo posto si trova la Juventus, con un valore della rosa pari a 640 milioni di euro. Al secondo posto si trova l’Inter, con un valore di 570 milioni, e al terzo posto si trova il Napoli con un valore di 518 milioni di euro. La prima squadra che si trova davanti al Toro è il Sassuolo. La rosa neroverde vale 216 milioni e 900 mila euro. All’ultimo posto di questa classifica si trova la Salernitana con un valore di 37,80 milioni di euro. I granata, che devono ripartire dopo aver perso le prime due partite contro l’Atalanta e la Fiorentina, hanno un rosa tra la top ten per il valore della squadra.

Urbano Cairo e Davide Vagnati
Urbano Cairo e Davide Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-09-2021


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv
1 mese fa

Vabbè, ste valutazioni lasciano un po’il tempo che trovano. Dipendono da tanti fattori, come anche l’età e spesso non sono veritiere. Tanto per capirci Izzo viene valutato uguale a Bremer a 10 milioni…

granatadellabassa
granatadellabassa
1 mese fa

E il monte ingaggi? Negli ultimi due anni eravamo al 7/8 posto anche se classifica alla mano valevamo poco e niente….

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
1 mese fa

Con un rosone di cotanto valore, siamo alla terza sperando di non perdere con La Salernitana.
Entrambi a zero punti.
Bene direi, anzi molto bene.
Grazie presidente, per questi 17 anni di soddisfazioni sportive.

Iago Falque: “Speravo di terminare la mia carriera al Toro”

Sanabria lascia il ritiro del Paraguay per motivi familiari: oggi torna in Italia