I due giovani classe ’96 saranno di scena a Cittadella con l’Under 21 contro la Slovenia nella seconda amichevole, dopo quella con la Spagna

Una nuova occasione per Kevin Bonifazi, già titolare con l’Under 21 nella sfida alla Spagna di pochi giorni fa, una anche per Vittorio Parigini, dal 31 agosto scorso nuovo giocatore del Benevento. L’attaccante contro la Roja ha giocato solo pochi minuti mentre nella sfida in programma oggi alle 21.15 a Cittadella potrebbe avere la possibilità di essere schierato subito dal ct Di Biagio, che è partito con un nuovo biennio dopo l’addio dei “senatori”, su tutti l’ex granata e capitano proprio degli azzurrini, Benassi. Un’occasione importante per i due giocatori: Bonifazi è a caccia di spazio al Toro, chiuso al momento da N’Koulou, Moretti e da Lyanco, che sembra un passo avanti anche nelle gerarchie di Mihajlovic.

Contro la Spagna il difensore centrale – come del resto l’intero pacchetto arretrato – non ha brillato, commettendo qualche sbavatura nell’arco dell’incontro. Under 21 che può essere un rilancio anche per Parigini, che dopo la sfida con la Slovenia incontrerà proprio il Toro, prima avversaria del Benevento dopo la pausa delle nazionali. Stasera dovrà battere la concorrenza di due giovani talenti come Orsolini e Chiesa, poi potrà tuffarsi davvero nella nuova avventura, abbracciato da chi come il tecnico del Benevento, Baroni, lo conosce bene ormai dai tempi della Primavera.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro (Ale67)
Alessandro (Ale67)
4 anni fa

il modo in cui Bonifazi è stato scherzato in occasione del primo gol è stato da brividi……

Charlie66
Charlie66
4 anni fa

un po’ come verratti per tutta la partita…

Jones
Jones
4 anni fa
Reply to  Charlie66

🙂

Alessandro (Ale67)
Alessandro (Ale67)
4 anni fa
Reply to  Charlie66

Verratti è stato peggio di un film di Dario Argento ?

Toro, Cairo difende Ventura: “Ingiusto attaccarlo”

Lyanco ha recuperato, ma non sarà facile rinunciare a questo Moretti