Vagnati: "Bonazzoli ha qualità, Gojak può fare la mezzala o il trequartista" - Toro.it

Vagnati: “Bonazzoli ha qualità, Gojak può fare la mezzala o il trequartista”

di Redazione - 27 Ottobre 2020

Il ds Vagnati presenta i nuovi acquisti: ecco quello che ha detto a margine della conferenza di presentazione di Bonazzoli

A margine della presentazione di Bonazzoli, Murru e Gojak, è intervenuto anche il ds Vagnati che ha parlato del giocatore così: “Federico è un ragazzo che conosco da qualche anno, visto che l’ho avuto anche a Ferrara. Ha grandissime qualità, è sempre stato un grande talento. Adesso è arrivato per lui il momento di dimostrare, come ha già fatto nel finale della scorsa stagione, le sue qualità. Ha grande voglia, appena l’ho sentito mi ha dato subito la sensazione e le risposte giuste per quanto riguarda la voglia di venire a vestire la nostra maglia. Per fortuna durante il mercato sono cambiate le condizioni per farlo arrivare qua al Toro e siamo stati bravi anche noi a prenderlo”.

Vagnati su Gojak e Murru

Poi su Gojak: “Un ragazzo che ha grande voglia, è una di quelle persone che fa bene all’intento del gruppo e che può far bene all’interno della squadra. Amer ha tutte le qualità per fare bene, ha grande qualità, ha forza. E’ un centrocampista offensivo, può fare la mezzala e all’occorrenza anche il trequartista, è un calciatore che abbiamo visto più di una volta e pensiamo possa darci una grande mano”.

Infine Vagnati ha anche parlato di Murru: “Murru si è subito inserito nella maniera migliore nel Toro, sembra che sia qua da più tempo. Si è subito adattato ai dettami del mister che già conosceva. Si è subito inserito nel gruppo. E’ un terzino sinistro che negli ultimi anni ha fatto molto bene alla Sampdoria, ha l’esperienza giusta per darci una mano”.

Federico Bonazzoli
Federico Bonazzoli

4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

Petrachi e ventura furono bravi a far fare un passo di lato a cairo. cioè a toglierlo dalla direzione tecnica, direzione che presero loro due. e i risultati li conosciamo tutti. Vagnati sarà un grande se riuscià a fare lo stesso. per ora l’esito non è eccezionae, in quanto l’allenatore… Leggi il resto »

T
T
1 mese fa

Di certo non lo si potrà mai sentir dire: “Questo è veramente un pacco! Siamo stati proprio dei cogliøni a prenderlo, e poi in quel ruolo non ci serve a una fava!”. Interviste del tutto superflue.

jerry
jerry
1 mese fa

Ma il regista chi lo fa ???? Tu????? O il tuo amico braccino?