Allenamento di scarico per i granata che hanno giocato ieri: a parte sempre Ajeti, Belotti e Ljajic. Domani giornata di riposo

Il Torino di Sinisa Mihajlovic ha ripreso ad allenarsi oggi al Centro Sisport, a porte aperte. La squadra ha svolto un doppio programma di lavoro: per chi ha giocato ieri, allenamento di scarico; seduta tecnico-tattica sul terreno secondario per gli altri giocatori. Assenti Maxi Lopez, in palestra, e Valdifiori, che è stato sottoposto a terapie post contusione alla coscia destra.

Sempre a parte, invece, Ajeti, Belotti e Ljajic, che recuperano dai loro infortuni. Domani niente allenamento: il toro lavorerà mercoledì pomeriggio e lo farà a porte chiuse. Per Valdifiori quindi sembra non esserci nulla di grave: la speranza di Mihajlovic è di averlo già a disposizione contro l’Empoli.


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mimmo75
Mimmo75
7 anni fa

Speriamo sia solo una botta per Mirko, stavo già smadonnando!

rotor
7 anni fa
Reply to  Mimmo75

Ciao Mimmo, calmo, pur non amando Vives ,visto Valdifiori me lo ha fatto quasi rimpiangere,ma il tempo e’ galantuomo vedremo chi di noi due avra’ ragione,intanto in B c’e’ un Cittadella che pratica un ottimo calcio,non sara’ merito di Ventura che a forza di dire ricordiamoci che siamo partiti dal… Leggi il resto »

lucerina69
lucerina69
7 anni fa

Scusate ma il 4-3-& di sinisa e’ lo stesso che adotta oddo a pescara oppure e’ un modulo inventato dal mister solo sulla carta..xche del sistema originale..nn ha un cazzo..nb: nn sono venturiano e ne pro sinisa..solo il toro x me conta.

superluke
7 anni fa

Ma nessuno si straccia le vesti per le porte chiuse??

Maxi occasione sprecata: Lopez non punge e l’attacco fatica

Hart e Valdifiori, l’esordio è incerto: i due colpi di mercato da rivedere