Toro, sotto gli occhi di Vatta si ferma anche Ajeti - Toro.it

Toro, sotto gli occhi di Vatta si ferma anche Ajeti

di Redazione - 18 Aprile 2017

Questo pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti alla Sisport, il mago delle giovanili Sergio Vatta ha fatto visita a Mihajlovic e ai suoi giocatori

Dopo il pareggio interno contro il Crotone, e dopo aver goduto delle giornate libere sia a Pasqua che a Pasquetta, Marco Benassi e compagni questo pomeriggio sono tornati ad allenarsi alla Sisport, iniziando a preparare la partita di domenica prossima contro il Chievo Verona al Bentegodi. Oltre che con l’assenza di Carlao, Sinisa Mihajlovic ha dovuto fare i conti anche con un infortunio occorso ad un altro suo centrale di difesa: Arlind Ajeti. Il numero 93 granata ha accusato un problema al polpaccio che verrà valutato domani con degli esami strumentali.

Ospite a sorpresa: Sergio Vatta

C’era un gradito ospite quest’oggi alla Sisport a seguire la ripresa degli allenamenti del Torino: Sergio Vatta, l’indimenticato e indimenticabile mago delle giovanili granata. L’ex allenatore, capace di vincere con la Primavera negli anni ’80 due scudetti (1985, 1988), sei coppe Italia (1983, 1984, 1986, 1987, 1988, 1989, 1990) e quattro tornei di Viareggio (1984, 1985, 1987, 1989), ha incontrato l’allenatore del Torino Sinisa Mihajlovic, il direttore sportivo Gianluca Petrachi, il direttore generale Antonio Comi e ha scambiato qualche parola con alcuni dei calciatori presenti prima che iniziassero l’allenamento odierno.

Il #mister Sergio Vatta in visita al #toro. Nella foto insieme a #mister #mihajlovic e il DG #antoniocomi #sft

Un post condiviso da Torino Football Club (@torinofc1906) in data:

più nuovi più vecchi
Notificami
Vanni(CAIROVATTENE)
Utente
Vanni(CAIROVATTENE)

..ma uno scambio Ajeti/Vatta….non si puo’?

Lovi
Utente
Lovi

conosco bene il Maestro Vatta (lui sì che si può fregiare di questo titolo). Aspettava la bonifica della panchina per far visita al Toro…

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

???Si capisce molto bene
D’altro canto il termine è stato brutalmente inflazionato da queste parti.

rotor
Utente
rotor

E’ andata peggio al nostro ex Meggiorini che sabato si e’ rotto il crociato anteriore del ginocchio sinistro,siccome lo ricordo come un bravo ragazzo,auguri Meggio di ristabilirti presto dopo l’intervento.

may
Utente
may

Anche io ho scommesso su ajeti. Per ora scommessa persa male. Non ha reso adeguatamente (ha fatto alquanto schifo in effetti) Ma io sono ottimista e secondo me comincerà a rendere prima di quanto si crede.