Verdi, il saluto del giocatore granata al Napoli su Instagram

Verdi saluta il Napoli: “Ci vediamo presto in campo”

di Andrea Flora - 3 Settembre 2019

Verdi: il saluto del nuovo giocatore granata al Napoli su Instagram, la squadra che lo ha portato alla ribalta e che gli ha permesso una crescita costante

Simone Verdi è un nuovo giocatore del Torino da ieri sera, dopo essere arrivato proprio sul gong finale del mercato estivo 2019: ritorna in granata cresciuto e più maturo rispetto a quando se n’era andato. Della sua esperienza al Napoli porta tutti i frutti di una crescita che gli ha concesso di essere corteggiato fino all’ultimo dai granata. Il nuovo esterno offensivo di Mazzarri però non dimentica i suoi ex tifosi e il Napoli e lascia su Instagram un messaggio di ringraziamento e affetto verso i partenopei e verso quella squadra che gli ha fatto fare il salto di qualità: “Ciao Napoli. Mi hai accolto e mi hai voluto bene dal primo giorno. Mi sono sentito a casa! Avrai sicuramente un tifoso in più! Ci vediamo presto in campo. Un grosso in bocca al lupo!”.

Verdi, il post di Instagram per il Napoli

Ecco qui il post Instagram di Simone Verdi dedicato al Napoli e ai suoi tifosi.

più nuovi più vecchi
Notificami
ViailcialtronedalToro
Ospite
ViailcialtronedalToro

Magari come l altro infame chiederà scusa se segna ai napuli

ToroTo
Utente
ToroTo

Sempre allegro, eh? Ma ogni tanto interrompi questo brodo di giuggiole e fai una criticuccia anche con qualche parolaccia e magari pure un accenno di razzismo, per favore.

ToroTo
Utente
ToroTo

Speriamo con una doppietta

ViailcialtronedalToro
Ospite
ViailcialtronedalToro

Contentissimo pare di essere arrivato. Chapeau

ToroTo
Utente
ToroTo

E’ tutto un magnamagna! Vergogna, schifo, delusione, jattura, jettatura, disastri imminenti e catastrofi certe!! Moriremo tuttiiiiiiii! Vergognaaaaaaaaa!