Allenatore e giocatori attesi a Torino, incontro con i tifosi: “Vogliamo vedere una reazione”. E Mazzarri chiede: “Abbiate fiducia, siamo tutti arrabbiati”

Verona-Torino 2-1 è stata, forse, la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ora, infatti, i tifosi del Toro non ci stanno più, e vogliono vedere una reazione da parte di tutta la squadra, e non solo a parole. Di ritorno dalla trasferta veronese, infatti, una delegazione di circa 50 tifosi ha aspettato i giocatori nel parcheggio dello stadio “Grande Torino”, dove si trovavano le macchine della squadra. Un faccia a faccia duro, ma non violento, dove sono emersi i temi più caldi di questa settimana: la delusione post derby non è ancora smaltita, e la prestazione odierna non ha certamente contribuito a calmare gli animi. Anzi, contro il Crotone i tifosi del Torino si aspettano molto, molto di più, e hanno fatto capire a tutta la squadra di voler vedere un cambio di passo notevole, rispetto alle ultime due apparizioni.

A prendere parola, durante il confronto, sono state principalmente due persone: Walter Mazzarri e Andrea Belotti. E se il capitano del Torino si è limitato a confermare che anche alla squadra non fa certo piacere tornare a casa sconfitti dall’ultima in classifica, l’allenatore è stato invece certamente più esaustivo: “Dateci tempo e fiducia” ha detto, in sostanza, Mazzarri. “Non pensate che stasera io ci dorma serenamente” ha continuato, prima di andarsene. La sensazione è che la fiducia dei tifosi, o della parte più calda del tifo per lo meno, sia a termine: il Torino dovrà certamente mostrare un altro atteggiamento contro il Crotone, altra squadra sicuramente alla portata, ma non da sottovalutare. E con l’Europa League sempre più lontana, non resta che sperare di vedere almeno la grinta. Quella che dovrebbe sempre rappresentare il Toro, partita dopo partita.


77 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71
4 anni fa

solita patetica protestina senza sale.una scrreggia nel vento,poi su tn e soprattutto su noi granata c’e’ il raduno dei pizzaioli,anche se un art.su noi granata,noi l’avremmo condiviso all’80%,li i palafrenieri eran inveleniti

Simone(Toroxever)68
Simone(Toroxever)68
4 anni fa

Presidente con la sfilza di giornali di proprietà muto….
Fedayn, pasdaran e talebani presidenziali scomparsi…..
Vermi.
CAIRO MALE ASSOLUTO DEL TORO.
CAIROVATTENE

Marchese del Grillo
Marchese del Grillo
4 anni fa

Si, proprio autentici vermi della terra.

Simone(Toroxever)68
Simone(Toroxever)68
4 anni fa

Quali tifosi a colloquio?
Quelli dello striscione e pagati per non contestare?
O quelli di 70 anni in Primavera col Daspo?
Credo che, fossero stati i secondi, se la sarebbero squagliata subito…..troppo incontrollati….

Verona-Torino, duello in attacco: Niang sfida Kean

Finalmente Ljajic! Mazzarri gli dà fiducia, ora non deve più sbagliare