Zappacosta: “Lyanco? Contento del suo arrivo, ora deve dimostrare il suo valore”

di Redazione - 29 Marzo 2017

Davide Zappacosta, tornato a disposizione di Mihajlovic, ai microfoni di Torino Channel ha commentato l’arrivo in granata del brasiliano Lyanco

Dopo essere stato impegnato con la nazionale italiana nei match contro l’Albania e l’Olanda, Davide Zappacosta è rientrato a Torino e questo pomeriggio è tornato alla Sisport dove ha potuto conoscere il suo nuovo compagno di squadra: Lyanco. Ai microfoni di Torino Channel, il terzino ha commentato l’arrivo in granata del giovane centrale brasiliano. “Sono contento che siano stati acquistati giovani come Milinkovic-Savic e Lyanco – ha dichiarato Zappacosta – mi fa molto piacere perché significa che la società punta molto sui giovani e crede in loro. Ora tocca a loro, come a noi tutti, conquistare la fiducia dimostrando il nostro valore sul campo”.

Zappacosta ha poi parlato anche del doppio impegno con la Nazionale. “Sono molto soddisfatto che siamo riusciti a vincere sia con l’Albania che con l’Olanda, pur essendo la prima partita più importante considerato che era valevole per le qualificazioni al Mondiale, mentre con l’Olanda era un’amichevole. Questa Italia la vedo molto bene, è composta da un bel mix di giovani e giocatori di esperienza. Ora però non è più tempo di pensare alla Nazionale, devo tornare a pensare al Torino: domenica c’è un incontro difficile contro l’Udinese, un avversario che non va sottovalutato. Sarà una partita importante per noi perché vogliamo concludere nel migliore dei modi questa stagione”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Massimo 1963 (lamaratona2.0)
Utente
Massimo 1963 (lamaratona2.0)

Ma che fa Zappa? La lap dance col palo della porta?

Magomerlino1
Utente
Magomerlino1

Da un’altra parte si legge che abbia detto che è molto forte. Basterà mettersi d’accordo…..

Max11
Utente
Max11

Oltre ora a lyanco ci vuole anche Aymen Abdennour comprare subito è un difensore buono poi con Moretti, Bonifazi, Rossettini, Barreca,Zappacosta ci siamo difesa …

X