Zappacosta: “Petrachi mi disse di fare le valigie e correre a Londra”

di Giulia Abbate - 19 Maggio 2018

L’ex terzino granata Zappacosta racconta le dinamiche del passaggio al Chelsea: “Dopo la chiamata di Conte Petrachi mi disse di correre a Londra”

Questa sera il Chelsea di Zappacosta affronterà il Manchester United in una sfida fondamentale perchè varrà l’FA Cup. Un traguardo che potrebbe riscattare una stagione di alti e bassi sia per la squadra di Conte che per quella di Mourinho. Una sfida che metterà di fronte due ex granata: l’ex terzino granata approdato alla corte di Conte e Darmian. Ed è proprio l’ex terzino granata a rilasciare importanti dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport a cui racconta anche le dinamiche del suo passaggio al Chelsea.Mi chiamò Conte il 30 agosto alle 23.30″ racconta Zappacosta. “Mi chiese se fossi disponibile a rimettermi in gioco al Chelsea e la mia risposta, ovviamente, fu sì. Lui mi disse che ci saremo sentiti il giorno dopo”.

Zappacosta: “Petrachi mi disse di correre a Londra che si chiudeva il mercato”

E il giorno dopo, effettivamente, Zappacosta la telefonata l’ha ricevuta ma all’altro capo del telefono non c’era Conte. A chiamare il terzino, infatti, fu Gianluca Petrachi: Alle 8 del mattino mi chiamò Petrachi. Il direttore mi disse di fare le valige e correre a Londra, che il giorno stesso si chiudeva il mercato”. Infine, Zappacosta ha un pensiero anche per il suo ex compagno di squadra Darmian che questa sera sarà l’avversario nella sfida contro il Manchester United: “Lo conosco bene, anche da avversario, sono contento di ritrovarlo. Abbiamo condiviso bei momenti in Nazionale”.

 

 

più nuovi più vecchi
Notificami
universogranata
Utente
universogranata

Sorry, volevo e dovevo scrivere Bye bye

universogranata
Utente
universogranata

Ecco questo è il professionista della “palita” non importa per chi gioco basta che paghino e paghino bene. Bay bay

gabbo
Utente
gabbo

insomma tutto avvenne nel giro di poche ore… praticamente il remake di pinocchio con petrachi e conte nella parte del gatto e della volpe.

spliff
Utente
spliff

Non capisco dove stia la notizia… detto questo 30 mln per zappa.. tu non gli dicevi di prendere il primo volo per andare a far le visite mediche? (Poi per carità il fatto che i milioni non siano stati reinvestiti è un altro discorso, ma che je dicevi.. “no corca”?!)

gabbo
Utente
gabbo

la “notizia” sarebbe la vendita lampo. ma secondo te non era già stato deciso a giugno? ti ricordi la fantomatica borsa con il logo del chelsea, che tutti pensavano fosse del gallo? ecco magari era la sua. che poi ce la vogliono raccontare così per non dover giustificare l’acquisto last… Leggi il resto »

Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

A spliff ma falla finita che te stanno a cojonå…come se dice dalle parti nostre

spliff
Utente
spliff

Me pare che sia sto sito che sta a cojoná sempre deppiú.. E na volta c’aveva pure articoli belli.. Boh..