L’ex fidanzata di Simone Zaza, Chiara Biasi ha scherzato su Instagram con chi gli domandava della rottura con l’attaccante

“Per motivi giudiziari non possiamo stare insieme nello stesso paese”. Tra l’ironico e il pungente, l’ex fidanzata di Simone Zaza, Chiara Biasi, ha risposto così a chi gli chiedeva insistentemente il motivo della rottura con l’attaccante lucano e il perché il centravanti si fosse trasferito al Torino. Nei commenti dell’ultimo post di Instagram dell’influencer, erano infatti diverse le domande riguardanti il nuovo attaccante del Torino. Se non altro perché la foto ritraeva la Biasi a Valencia, proprio la città dalla quale l’ex attaccante di Atalanta e Sassuolo si è trasferito per sposare la causa granata.

Zaza-Biasi, storia chiusa. Ma c’è chi non si rassegna

La loro storia, però, è finita da tempo. E, sebbene i follower della (ex) coppia non vogliano rassegnarsi e abbiano invaso i profili dei due per chiedere spiegazioni, per entrambi sembra essere questione chiusa. E la risposta scherzosa della Biasi lo dimostra una volta di più.


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
3 anni fa

Chiara Biasi? BRACCIA RUBATE ALL’ORTOFRUTTA.

mcmurphy
mcmurphy
3 anni fa

Scusate ma a noi che c…. ce ne frega?? Del lato privato di ognuno cosa ci interessa? Ma parlate di cose serie….

remy
remy
3 anni fa

L’influencer (la picia), i followers ( i badola), l’hastag ( ‘l cancel)… niente di nuovo sotto questo cielo, solo che il web è un mezzo di diffusione straordinario. E ne facciamo quasi tutti un pessimo uso, un po’ come possedere un’automobile e usarla come armadio.

Torino, i granata in Nazionale: Ljajic e Lukic convocati nella Serbia

Bremer aspetta Izzo: senza l’ex Genoa, Mazzarri punta sul brasiliano