Circa 2000 tifosi sono accorsi alla Sisport per seguire il primo allenamento a Torino della squadra di Mihajlovic dopo il ritiro di Bormio

Nonostante il gran caldo e il giorno festivo, circa duemila tifosi granata sono accorsi alla Sisport dove, fra qualche istante, la squadra di Mihajlovic inizierà il primo allenamento a Torino dopo il ritiro di Bormio. Grande entusiasmo attorno alla formazione granata, che non è però ancora scesa in campo.

Dopo circa quaranta minuti dall’apertura dei cancelli della Sisport, la squadra granata è ancora negli spogliatoi a colloquio con Mihajlovic.

Accolti da fragorosi applausi i giocatori granata stanno ora entrando in campo. Presente anche l’ultimo arrivato in casa Toro: Sasa Lukic. Per il giovane centrocampista serbo è il primo allenamento in assoluto agli ordini di Mihajlovic.
Lukic, insieme a suoi nuovi compagni di squadra, sta ora effettuando i primi esercizi di riscaldamento.

Terminate le prime fasi di riscaldamento, Mihajlovic sta ora facendo svolgere alla propria squadra i primi esercizi con il pallone. Nel frattempo i portieri stanno lavorando con il preparatore Di Sarno. Maksimovic sta facendo “da chioccia” al connazionale Lukic, traducendogli in serbo ciò che viene spiegato dai collaboratori di Mihajlovic. Si sta allenando con il resto del gruppo anche Danilo Avelar.

Jansson e Avelar, dopo aver svolto la prima parte di lavoro con il resto del gruppo, stanno ora continuando i rispettivi programmi di recupero dagli infortuni in palestra. Gli altri giocatori stanno invece facendo esercizi sul possesso palla.

Su Torino si sta abbattendo un forte temporale, molti dei tifosi hanno lasciato la Sisport. In campo, nel frattempo, Mihajlovic sta facendo svolgere una partita a campo ridotto.

Terminata la partitella, in cui Lukic è stato provato come regista, Mihajlovic sta facendo fare ai suoi ragazzi gli ultimi esercizi atletici.

L’allenamento è ora terminato, i giocatori granata sono rientrati negli spogliatoi.


52 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Samuele
Samuele(@vidharr)
5 anni fa

Sarebbe interessante se dovesse arrivare un brasiliano la reazione dei tifosi. Sino a tre anni fa si criticava Petrachi perchè non riusciva a guardare oltre Bari e la Lega Pro. Adesso acquisti in sudamerica e ex-jugo in serie. Verrà criticato per la troppa esterofilia. 😉 Fra i nomi proposti il… Leggi il resto »

Vita
Vita
5 anni fa

Asterix..se vendiamo Peres Rincon possiamo anche permettercelo..d’accordo su Paredes..

tabela
tabela(@tabela)
5 anni fa
Reply to  Vita

Anche se nn si vende Bruno si potrebbe prendere Rincon , ma Urbanetto mi sa che con Preziosi nn tratta e nn ha tuttutti i torti.

Vita
Vita
5 anni fa
Reply to  tabela

Si ma a me delle loro faide importa una sega..è il Toro che deve guadagnarci..

Vita
Vita
5 anni fa
Reply to  Vita

Prima si incontrano per Rincon..e poi per quanto mi riguarda dopo possono anche chiudersi dentro una stanza e scannarsi..

sterry
sterry(@sterry)
5 anni fa

ma prendere Paredes e dare Bruno Peres alla Roma no?

asterix
asterix
5 anni fa
Reply to  sterry

Si, infatti. L’ho scritto stamattina. Con conguaglio a nostro favore. A loro serve un terzino e Sabatini stravede per Brunone nostro. Paredes non credo rientri nel loro progetto.

Sisport, oggi la ripresa: porte aperte alle 17.30

Torino-Ingolstadt visibile anche in streaming